Belen Rodriguez guai in paradiso: arriva la scenata di gelosia della showgirl

Belen Rodriguez lancia un messaggio quasi subliminale su Instagram, come fosse un accenno di una scenata di gelosia nei confronti di qualcuno che recentemente potrebbe averla fatta arrabbiare.

Durante il mese invernale abbiamo avuto modo di vedere la protagonista indiscussa del gossip sotto molteplici punti di vista, voi principalmente a seguito della fine della relazione con il suo compagno Antonio Spinalbese pochi mesi dopo esser nata la loro bambina Luna Marie.

Recentemente la showgirl e Stefano De Martino hanno deciso di annunciare anche il loro effettivo ritorno di fiamma, ma lo stesso tempo con che per la Rodriguez sarebbe giunto il momento di marcare il territorio sui social network.

Scenata mi gelosia per Belen Rodriguez

Nonostante il grande amore che l’ha tenuta legata all’ex compagno Antonio Spinalbese, i fan non hanno mai smesso di sperare in un effettivo ritorno di fiamma con Stefano De Martino… motivo per cui già dai primi hai avvistamenti della coppia i fan, come il gossip, hanno dato per certo il ritorno di fiamma tra i anche se è stato confermato solo pochi giorni fa.

Rispetto a quanto successo in passato, però, sia Belen e Stefano De Martino hanno deciso di mantenere molta più privata la loro vita di coppia evitando anche di esporsi costantemente insieme sui social network. Quanto detto allo stesso tempo al mercato un nuovo rumors che si va a concentrare su un post che in queste ore ha condiviso Belen Rodriguez, il quale da molti utenti del web è stato definito come una vera e propria scenata di gelosia da parte della showgirl argentina.

La moglie di Stefano di Martino è già sulla scia di guerra?

Ebbene sì, nel mirino dei riflettori del web in queste ore troviamo nuovamente Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Nessuna aria di crisi per la coppia che ha da poco ritrovato il sereno e stabilità, ma il post condiviso dalla showgirl Argentina nella sezione Instagram stories della tua pagina ufficiale sembrerebbe essere una chiara provocazione e messaggio di gelosia diretto a qualcuno non identificato.

A balzata all’attenzione troviamo la canzone che recentemente ha lanciato sul mercato Jovanotti insieme a Luca Carboni dal titolo Puttane e Spose… un brano che per certi versi lascerebbe intendere come qualcuno starebbe stuzzicando la gelosia di Belen Rodriguez ma, ancora una volta, qualora fosse vero la showgirl trovato il modo perfetta di rispondere per le rime e quindi pronta ad allontanare qualsiasi possibile rivale in amore.

Impostazioni privacy