Il Paradiso delle Signore colpo di scena: nuovo amore per Maria, ecco di chi si tratta

Le riprese de Il Paradiso delle Signore sono cominciate già da tempo e l’attenzione dei media si concentra proprio sulla giovanissima Maria. A quanto pare per la donna c’è un nuovo amore all’orizzonte.

L’ultima stagione de Il Paradiso delle Signore si è conclusa con profonda amarezza da parte dei fan, rimasti in sospeso con alcune vicende e una grande promessa di un nuovo futuro per la giovane ricamatrice Maria, partita in vista dell’estate per seguire uno stage presso un atelier di abiti da sposa. Una grande opportunità che ha fortemente voluto per lei Vittorio Conti, rimasto visibilmente colpito dall’abito creato dall’abito da sposa che Maria ha realizzato per Anna Imbriani.

Al suo ritorno dalle vacanze, però, Maria vedrà cambiare radicalmente la sua vita e i fan sono già senza parole per tutto!

Maria sarà a nuova stella de Il Paradiso delle Signore?

Mancano ancora diversi mesi alla messa in onda della settima stagione de Il Paradiso delle Signore e i fan sono già in trepidante attesa di scoprire cosa succederà nella vita dei personaggi. Ludovica è andata via da Milano con Torrebruna, Adelaide ha rubato le quote de Il Paradiso a Umberto che nel frattempo ha deciso di seguire il suo cuore verso Flora. Stefania e Marco hanno deciso di cedere all’amore e Gemma è pronta all’attacco… e la giovane Maria?

Ebbene sì, i riflettori dei media sono concentrati proprio su Maria, dato che la giovane sarta potrebbe diventare la protagonista principale della settima stagione de Il Paradiso delle Signore.

Nuovo amore in arrivo per Maria

A quanto pare una delle protagoniste indiscusse della settima stagione de Il Paradiso delle Signore sarà proprio la giovanissima Maria, che tornerà a Milano reinventata anche in qualità di stilista è pronta a disegnare abiti da sposa che faranno sognare le clienti della boutique.

Secondo alcuni rumors, però, sembrerebbe che per Maria sia pronta all’orizzonte un nuovo ed importante amore… una storia travolgente e un sentimento che potrebbe nascere inaspettatamente proprio con Vittorio Conti. Il proprietario della boutique potrebbe lasciarsi conquistare dalla nuova versione di Maria e dall’incredibile fascino della sarta siciliana che ben presto si mostrerà anche con un nuovissimo look.

Impostazioni privacy