Harry crisi di nervi a Buckingham Palace: cosa gli è successo

Gli inglesi hanno atteso patentemente il ritorno di Harry Windsor a Buckingham Palace, ma le cose potrebbero essere andate così come il Principe non aveva preventivato, tanto da lasciarsi andare ad una crisi di nervi.

Doveva essere il viaggio della speranza e di un’eventuale riappacificazione tra Harry Windsor, la moglie Meghan Markle e il resto della Royal family… eppure così non è stato e a quanto pare i rapporti con alcuni membri della famiglia sono diventati molto più difficili, come nel caso di William e Kate.

Recentemente è stata diffusa una notizia secondo cui Harry avrebbe avuto una clamorosa crisi di nervi a Buckingham Palace dopo la messa celebrata nella cattedrale di Saint Paul.

Clamorosa crisi di nervi per Harry

Ebbene sì, a quanto pare lo scopo della Regina Elisabetta di unificare nuovamente la sua famiglia si è rivelato essere un vero e proprio buco nell’acqua. Kate Middleton non ha nascosto il suo disgusto nel momento in cui sono entrati nella cappella di Saint Paul Harry e Meghan, cedendo così ad uno scivolone mediatico che sta facendo discutere il mondo. Allo stesso modo William avrebbe mantenuto le distanze a fratello in tutti i modi possibili e immaginabili.

Inoltre, il Principe e la Duchessa di Cambridge hanno ulteriormente snobbato i cognati tornati a Londra, non prendendo parte alla festa realizzata per la piccola Lilibet Diana. Vari fatti che avrebbero fatto perdere la pazienza ad Harry Windsor che si è lasciata andare ad una clamorosa crisi di nervi proprio durante la permanenza a Buckingham Palace.

“E davvero sembrava parecchio furioso”

Un momento di altissima tensione per la Regina Elisabetta che di certo non aveva preventivato una crisi così esagerata da parte del nipote Harry, considerando il fatto anche che il loro viaggio a Londra sarebbe dovuto servire ad unificare la famiglia e farsi vedere forte nonostante tutto e tutti.

A rivelare cosa sarebbe successo così a telecamere spente durante le celebrazioni del Giubileo di platino e stata Angela Levin, biografia ufficiale del Principe Harry, la quale ha rivelato alla Sun di non essere molto contenta del modo in cui i Windsor abbiano trattato e accolto gli ex Duchi di Sussex: “La cosa che mi ha davvero colpito quel giorno è stata la rabbia di Harry, non riesce a nascondere le emozioni. E davvero sembrava parecchio furioso. Non so se si è pentito per ciò a cui ha rinunciato. O se forse gli sono venuti in mente brutti ricordi e si è pentito di essere andato in Inghilterra”.

Impostazioni privacy