Grande paura nella Royal Family: “Con Carlo morirà…”

Momento di panico e paura a Buckingham Palace, tutti sono in allarme per ciò che sta succedendo. I riflettori sono puntati su Carlo, ecco cosa sta succedendo.

Il Giubileo di Platino per gli inglesi ha rappresentato un vero e proprio messaggio di addio che la Regina Elisabetta ha fatto al popolo, quasi un passaggio del testimone al figlio Carlo nonché designato futuro Re d’Inghilterra.

Eppure, nonostante tutto sembrerebbe che nel mirino dell’attenzione dei media ci sia proprio il Principe Carlo a seguito di alcune notizie preoccupanti che lo riguardano.

“Con Carlo morirà…”

Dopo il Giubileo di Platino gli inglesi stanno cominciando a fare i conti con un regno senza al capo la Regina Elisabetta che, solo pochi mesi fa, ha confermato il passaggio della corona al figlio e il ruolo di Camilla Parker Bowles in qualità di Regina Madre. Il Principe del Galles ha già posto le basi per una monarchia slim e quindi con pochi fidati elementi della royal family, cosa che divide in due fazioni gli inglesi tra coloro che temono la fine della monarchia, insieme a coloro che invece desiderano vedere la fine della monarchia costituzionale.

Un cambiamento o un assestamento che potrebbe arrivare, secondo gli esperti, con Carlo la monarchia potrebbe anche finire… o come hanno sottolineato gli esperti “morire” definitivamente.

La Regina ha in serbo un asso sotto la corona?

Gli inglesi nel corso degli ultimi anni hanno cercato di promuovere il Principe William alla guida della nazione dopo la Regina, così come confermato anche dai vari sondaggi realizzati nel Regno Unito durante i quali risulta essere il preferito alla corona rispetto al padre il Principe del Galles.

Secondo il parere di numerosi esperti e storici inglesi relativi alla storia della famiglia reale, dunque, se la Regina Elisabetta volesse salvare il suo lascito e la monarchia dovrebbe fare in modo di puntare tutto su William e Kate, invece che su Carlo e Camilla. Solo una nuova e giovane generazione, amata dal popolo, potrebbe garantire un’evoluzione della corona e allo stesso tempo la sua longevità come avvenuto nel caso della Regina Elisabetta, la sovrana che più ha influito sulle vicende politiche di tutto il mondo.

Impostazioni privacy