Michelle Hunziker esce allo scoperto: è successo dopo l’addio a Trussardi

Continua a tenere banco nel mondo dei media la fine della storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ma a tenere banco nel mondo del web troviamo delle clamorose rivelazioni che riguardano appunto la crisi che ha investito il loro matrimonio.

Sono stati mesi difficili per Michelle Hunziker, anche la fine mediatica del suo matrimonio con Tomaso Trussardi. La stessa showgirl ha fatto riferimento ad un addio difficile e doloroso, considerando il fatto che la coppia era unita da circa dieci lunghi anni.

Recentemente, però, a balzare nel mirino dell’attenzione del web troviamo un racconto che ha lasciato senza parole i fan della showgirl, e che riguarda un retroscena della crisi matrimoniale che ha investito il legame con Trussardi già qualche anno fa.

Retroscena sull’addio di Michelle Hunziker a Trussardi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo ancora una volta la coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che solo pochi mesi fa hanno annunciato la loro intenzione di dirsi addio e separarsi definitivamente.

La crisi nella coppia, a quanto pare, era già cominciata nel 2019 e la cosa non era passata inosservata ai media di cronaca rosa. In particolar modo, sembrerebbe che la showgirl svizzera durante un incontro tra il marito e Max Pezzali avrebbe già posto le basi relativo a un duro momento che è poi culminato nella separazione.

“Ho perso mio marito”

Sono queste le parole che, secondo il sito Oggi24, Michelle Hunziker avrebbe detto durante la partecipazione ad un evento al fianco del suo ex marito nel 2019 al quale sarebbe stato presente anche Max Pezzali.

Sui social network è presente anche un video che ritrae il momento in questione, qui dove Michelle Hunziker afferma di aver perso il marito, il quale troppo concentrato a parlare di motori insieme al cantante ha cominciato ad ignorarla del tutto. Un filmato che rappresenta un chiaro segnale di una crisi matrimoniale che ramificava già da tempo, lasciando spazio alla fine di un amore che per anni ha fatto sognare i mediai.

Impostazioni privacy