Federica Pellegrini, arriva la brutta notizia: ecco cosa sta succedendo

Hackerato il pc di Federica Pellegrini… o quasi. A raccontare tutto nel dettaglio è stata la stessa nuotatrice. Ecco cosa sta succedendo realmente in queste ore.

Non è la prima volta che hacker esperti sono riusciti a intrufolarsi in account di personaggi famosi, vietandone loro l’accesso così come i diretti interessati hanno avuto poi modo di raccontare.

Questa volta la vittima designata sarebbe stata proprio Federica Pellegrini e la notizia in questione si è diffusa a macchia d’olio in men che non si dica. Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, a spiegare tutto nel dettaglio è stata la stessa atleta attraverso la pubblicazione di un messaggio nella sua pagina Instagram.

Panico per Federica Pellegrini: hackerato il suo telefono?

Ebbene sì, la notizia in questione ha subito fatto il giro del web in men che non si dica, lasciando anche gli stessi fan a bocca aperta. Il telefono di Federica Pellegrini sarebbe stato (più o meno) hackerato e la nuotatrice ha anche avvertito il popolo del web che nel corso delle prossime ore potrebbero esser pubblicati vari tipi di foto.

Il tutto è successo in piena notte, quando le amiche più fidate della nuotatrice hanno fatto incursione nella sua abitazione svegliandola nel cuore della notte e privandola anche del suo telefono cellulare… il tutto in vista del suo addio al nubilato.

Cosa sta succedendo a Federica Pellegrini?

Il telefono di Federica Pellegrini, dunque, in realtà non è stato davvero hackerato ma posto sotto sequestro dalle amiche che intendono vivere con lei un’esperienza unica e soprattutto indimenticabile. Ad annunciare il tutto la stessa nuotatrice che insieme al post in questione ha scritto il seguente messaggio riferito, appunto, a coloro che hanno fatto irruzione in casa della Pellegrini: “SONO ARRIVATE ALL’1:45… ripeto… all’1:45. Detto questo… si parteeeee. Ps: se vedete cose strane nei prossimi giorni mi hanno hackerato il profilo”.

La domanda giusta da porsi adesso, dunque, è la seguente: le amiche della futura sposa cosa avranno organizzato in vista del tanto atteso addio al nubilato?

Impostazioni privacy