“Ero convinta di morire” Il grande cuore di Maria De Filippi: il gesto che sta commovendo tutta Italia

Maria De Filippi non smette mai di stupire i propri fan con gesti che lasciano un segno sul cuore, così come successo nel corso degli ultimi mesi. Ecco di cosa si tratta.

Nel corso degli anni Maria De Filippi ha sempre costruito dei legami molto importanti con i vari personaggi che hanno preso parte ai suoi programmi, mantenendo con loro un filo di dialogo aperto e cercando di aiutarli quando se ne presentasse l’occasione.

Recentemente, infatti, una delle ex alunne di Amici di Maria De Filippi ha voluto rivelare quale grande gesto ha fatto per lei la conduttrice.

Il bellissimo gesto di Maria De Filippi

Nel mirino dell’attenzione del web troviamo Agata Reale, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, la quale ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare di essere affetta da leucemia promielocitica, raccontando il suo calvario.

In occasione di una passata intervista, Agata Reale ha voluto condividere il modo in cui la conduttrice di Amici abbia cercato di aiutarla in ogni modo: “Appena Maria De Filippi l’ha saputo, ma anche Mauro Monaco e tutto il team, si sono subito prodigati per aiutarmi. Hanno dovuto mandare il cartaceo e hanno cercato dei professori. Devo dire che sono stati eccezionali. Il mio medico poi io lo adoro e mi ha salvato la vita con il suo team”.

“Mi ha fatto un regalo”

Agata Reale, in particolar modo, ha voluto parlare anche dell’incredibile gesto che Maria De Filippi ha voluto fare personalmente per lei. Un qualcosa che la ballerina ha reputato molto importante e del quale ha voluto parlare solo adesso.

In particolar modo, Agata Reale parlando di Maria De Filippi ha rilasciato anche sa seguente confessione: “Poi confesso che ho avuto un bel regalino, un regalo molto bello. E non solo, Maria mi ha mandato anche un messaggio molto, molto bello, che ho molto apprezzato. Era una lettera d’incoraggiamento, mi ha scritto che mi era vicina, di non mollare, che lei sapeva che sono una ragazza forte. Questa cosa non l’avevo mai detta”.

Impostazioni privacy