Romina Power, il commosso ricordo di Fabrizio Frizzi: l’ex di Albano cede alla comozzione

Romina Power ha ceduto alla commozione ricordando il collega e amico Fabrizio Frizzi, il tutto davanti le telecamere di un noto programma di casa Rai. Ecco cos’è successo.

La morte di Fabrizio Frizzi rappresenta ancora un vero e proprio tarlo nel cuore sia per il pubblico televisivo, ma anche per tutte le persone che facevano parte della sua vita e con le quali aveva costruito un legame davvero molto profondo.

A parlare di lui, infatti, è stata anche Romina Power insieme alla quale ha condiviso anche il palcoscenico poco prima che la cantante annunciasse la separazione da Albano Carrisi.

Fabrizio Frizzi, il ricordo di Romina Power

Nel corso degli anni sono stati numerosi i personaggi famosi che hanno avuto modo di ricordare il tratto di vita condiviso con Fabrizio Frizzi, scomparso a seguito di una malattia a marzo del 2018.

Questa volta a parlare del suo personale dolore è stata Romina Power, in occasione di una lunga intervista rilasciata dalla cantante al programma condotto da Serena Bortone Oggi è un altro giorno, lasciandosi travolgere dalla commozione.

“La sua risata era contagiosa”

Durante l’intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha mostrato a Romina Power alcuni filmati che la ritraevano al fianco di Fabrizio Frizzi durante la messa in onda del programma Per tutta la vita.

Fabrizio Frizzi e Romina Power fotografati alla registrazione dello spot televisivo per la trasmissione Rai “Per Tutta La Vita” , 23 dicembre 1998
(ALESSANDRO BIANCHI/ANSA/DEF)

Successivamente, ecco che Romina Power visibilmente emozionata si è lasciata andare al ricordo di Fabrizio Frizzi e gli anni di lavori condivisi insieme, permettendo al pubblico di conoscere un nuovo aspetto del compianto conduttore. La cantante americana, quindi, ricordando Fabrizio Fritti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “La sua risata era unica, era contagiosa, io non conosco nessun altro che sbotta così… e poi quanto trovava un pianoforte ci mettevamo a cantare le canzoni dei Beatles. Lui suonava e cantava benissimo. Si divertiva tantissimo e conosceva tutto il repertorio dei Beatles”.

Impostazioni privacy