Maria De Filippi “lui mi…”, fulmine a ciel sereno su Maurizio Costanzo

Maria De Filippi rilascia una confessione scioccante su Maurizio Costanzo, affermando di essere sempre rimproverata dal marito… il tutto durante una diretta televisiva. Ecco cos’è successo.

Da ben oltre un ventennio Maria De Filippi e Maurizio Costanzo formano una coppia in campo lavorativo e anche nel privato, una tra le più chiacchierate del mondo del gossip italiano… e che torna ad essere una delle protagoniste del gossip italiano a seguito di alcune dichiarazione rilasciate proprio da Maria De Filippi.

La conduttrice, infatti, si è lasciata andare ad un particolare tipo di confidenza che riguarda il marito e un qualcosa che avviene anche durante le dirette televisive, così come la stessa De Filippi ha rivelato.

La confessione scottate di Maria De Filippi

In occasione di una lunga intervista che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno rilasciato a Fabio Fazio, ospite di Che tempo che fa, hanno avuto modo di parlare del loro rapporto lavorativo. Un legame professionale unico che li vede uniti come nella sfera privata, anche se Maria De Filippi chiama il marito “il suo capo”.

Durante il racconto di una passata intervista che Maurizio Costanzo aveva fatto a Maria De Filippi, ad uno show che li ha anche visti collaborare, ecco che Maria De Filippi insorge affermando: “Vengo perennemente sgridata, Fabio… e stasera è pubblica questa cosa”.

“È difficile essere il capo di Maria De Filippi?”

Questa è la domanda scottante che Fabio Fazio ha fatto a Maurizio Costanzo, aggiungendo un po’ di “pepe” alla conversazione. Ricordiamo, infatti, che nel corso degli anni di carriera la coppia di conduttori ha avuto modo di collaborare insieme in diverse occasioni, riuscendo ad ottenere un grandissimo successo.

Infatti, dopo la domanda posta da Fabio Fazio la reazione del giornalista non è tardata ad arrivare con la seguente affermazione: “No, è impossibile” … cedendo subito al sorriso e facendo una bellissima dedica d’amore a Maria De Filippi, spiegando come sia solo lei l’unica donna che vuole accanto tutti i giorni della sua vita.

Impostazioni privacy