Michelle Hunziker, rivelazione inaspettata su Eros Ramazzotti: ecco cosa ha fatto per lui

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti rappresentano ancora nello scenario degli italiani una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo… ma a lasciare senza parole oggi il web troviamo l’incredibile gesto che la showgirl svizzera ha messo in atto per il cantante. Ecco di cosa si tratta.

Nel corso degli anni le vite di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono cambiate notevolmente, anche se in un primo momento trovare la serenità tra loro non è stato poi così semplice. Oggi troviamo i due artisti l’uno di fianco all’altra, uniti dall’incredibile amore che entrambi provano per la figlia Aurora e che gli ha permesso di incontrarsi ancora una volta.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, però, troviamo delle clamorose rivelazioni che Michelle Hunziker ha fatto su Eros Ramazzotti, ricordando un momento davvero molto particolare del loro amore.

L’incredibile gesto di Michelle Hunziker

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. In un primo momento, dopo la separazione da Tomaso Trussardi, i fan hanno sperato di poter vedere nuovamente la coppia tornare insieme, ma nella vita di Michelle Hunziker il vero amore è arrivato con Giovanni Angiolini.

Nonostante tutto, l’attenzione dei media e dei fan sulla coppia non si placa di certo e far discutere oggi troviamo una dichiarazione che non molto tempo fa Michelle Hunziker ha rilasciato su Eros Ramazzotti in occasione della sua partecipazione a L’Intervista di Maurizio Costanzo .

“Sono scappata…”

Durante la lunga intervista rilasciata da Michelle Hunziker a Maurizio Costanzo, dunque, non sono mancate grandi confidenze rilasciate dalla showgirl in relazione alla sua vita privata, parlando anche del modo in cui è nato l’amore con Eros Ramazzotti e l’incredibile gesto messo in atto.

In particolar modo, Michelle Hunziker ha raccontato il modo in cui Eros Ramazzotti abbia chiesto a tutti gli abitanti del luogo dove abitasse pur di raggiungerla: “Successe che io, presa un po’ dal panico perché c’eravamo incontrati una sera e poi il giorno dopo ho preso il treno, come sempre, e sono scappata. Tanto, ho detto, sarò una delle tante groupie… non gli interesso sicuramente. Sono tornata a Bologna e, tutta triste, torno a casa e dico ‘va beh è andata’, e a mia mamma non avevo detto niente”. Una vera e propria ‘caccia al tesoro’ per il quale Eros Ramazzotti si è fermato solo quando non l’ha trovata per poi bussare alla sua porta:E lui, talmente era innamorato di me, che è venuto a cercarmi a Trebbo di Reno”.

Impostazioni privacy