Kate Middleton disgustata da Meghan Markle: cosa ha fatto quando l’ha vista

Nessuna pace tra Kate Middleton e Meghan Markle, nemmeno il Giubileo di Platino è servito a riavvicinare le due Duchesse… anzi la moglie del Principe William ha guardato disgustata la cognata al suo arrivo a Londra.

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Harry e Meghan hanno deciso di lasciare la famiglia reale e a quanto pare né William e né tanto meno Kate sono riusciti a superare l’addio della coppia degli ex Duchi di Sussex. Il ritorno della famosa coppia formata da Harry e Meghan Markle ha creato non poco scompiglio tra i membri della Royal, e in particolar modo per Kate Middleton.

Infatti, in giro in rete è presente un video che mostra la reazione dell’ex Duchessa di Cambridge nel momento in cui la Markle ha varcato la soglia della Cattedrale di St Paul.

Kate disgustata dalla cognata Meghan Markle

Tra Meghan e Kate non c’è mai stato un buon rapporto, così come dimostrato dal modo in cui la Middleton abbia cercato di distogliere il cognato dal frequentare la donna che di base aveva già un matrimonio alle spalle e non solo. Le due donne successivamente non sarebbero mai riuscite a costruire un buon rapporto, e anche durante i preparativi del matrimonio tra Harry e Meghan non sono mancati momenti ad altissima tensione. L’addio alla Royal family avrebbe innescato anche una serie di rumors che avrebbero spinto persino William e Harry a litigare, tanto che ad oggi i due fratellisi parlerebbero a stento.

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo la condivisione di un video che mostra la reazione disgustata di Kate Middleton durante l’ingresso trionfante di Meghan Markle alla cattedrale di St Paul in vista della messa del Giubileo di Platino.

Lo scivolone della Duchessa di Sussex

Nel corso delle ultime ore a fare il giro del web troviamo un video condiviso su Tik Tok e che ritrae Kate Middleton, uno scivolone che sta facendoi discutere il mondo e che conferma come i rapporti tra le due coppie reali non siano dei migliori.

In particolar modo, nel video in questione è possibile vedere Kate guardare in su disgustata durante l’arrivo di Meghan Markle e Harry, quasi inorridita dal modo in cui la coppia è stata accolta dagli inglesi.

Immagini che confermano come tra il Principe William, la Duchessa di Cambridge e gli ex Duchi di Sussex la pace sia davvero molta lontana.

Impostazioni privacy