Il Gossip: Jessica Selassiè cambio look, Albano in lacrime per Romina, Cristel Carrisi fuga in Svizzera

Ancora una volta il mondo del gossip non delude le aspettative dei lettori, e nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo Jessica Selassié, Albano, Romina e la figlia Cristel Carrisi.

Jessica Selassié cambia look

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime settime troviamo nuovamente Jessica Selassié dopo la vittoria al Grande Fratello Vip. La princess del reality show, che recentemente ha messo a tacere anche in via definitiva i rumors circa il flirt con Barù, ha deciso di concedersi un cambiamento netto… una vera e propria trasformazione al suo look.

La giovane donna, quindi, ha allungato leggermente i capelli e concesso un nuovo make-up al suo volto. Un cambiamento epocale che, ben presto, potrebbe anche riflettersi sulla vita della vincitrice del GF Vip?

Cristel Carrisi fugge in Svizzera

In diverse occasioni la figlia di Albano e Romina ha raccontato di aver vissuto la separazione dei genitori come un grosso peso nel cuore, aggravata anche dalle tante domande che i fan le ponevano ogni volta in cui avevano l’opportunità di incontrarla. Un momento davvero difficile della sua vita e per la quale si è vista anche costretta a prendere una decisione radicale.

In particolar modo Cristel Carrisi, stanca del gossip sulla sua famiglia e la separazione dei genitori, ha così deciso di lasciare Cellino San Marco e trasferirsi in Svizzera, qui dove ha vissuto per diversi anni.

Albano in lacrime per Romina

Albano Carrisi, dunque, ha ceduto il passo alla commozione durante una lunga intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. La conduttrice ha deciso ha deciso di far vedere un filmato durante il quale Romina Power ricorda mamma Jolanda, parlando del grande affetto che entrambe nutrivano l’una per l’altra.

Subito dopo Albano, visibilmente commosso, ha così commentato il tutto: “La vita ti mette davanti a certi fatti che devi sapere affrontare ma io non mi sarei mai aspettato una sua partenza da Cellino San Marco. Io poi non mi arrendo e questa grinta mi ha sempre salvato da ogni cosa positiva e anche negativa… Che dire, è stato un bel momento vissuto con una bella intensità, le verità vanno dette…”.

Impostazioni privacy