Sabrina Ferilli, la sua estate bollente: le foto fanno impazzire i fan

Sabrina Ferilli è una delle donne più belle e amate del mondo dello spettacolo italiano, e a lasciare senza parole troviamo le bellissime foto condivide negli ultimi giorni sui social.

Nel corso degli anni di carriera Sabrina Ferilli è stata in grado di monopolizzare la scena in diverse occasioni, principalmente grazie al suo immenso talento nel campo della recitazione e che le ha permesso di diventare una delle più grandi attrici del panorama nazionale ed internazionale. L’arrivo sul palco dell’Ariston ha permesso all’attrice di conquistare anche un’altra fetta di pubblico, ammaliata dalla sua eleganza e dai racconti fatti al fianco di Amadeus.

A tenere banco nel mondo del web in queste ultime ore, comunque sia, proviamo alcune immagini che raccontano la bellissima vacanza che Sabrina Ferilli si è recentemente concessa in riva al mare.

Sabrina Ferilli racconta la sua estate bollente

È stato un anno veramente ricco di piani emozioni per Sabrina Ferilli che ha avuto modo di mettersi in gioco in campo cinematografico e televisivo, discoteca un grandissimo successo anche al fianco dell’amica ma li ha definiti per programmi come Tu si che vales e qualche incursione ad Amici.

Adesso, anche per l’artista romana e giunto il momento di concedersi una piccola pausa lontana dal lavoro e lasciarsi conquistare dalle belle giornate e dal mare stupendo della Sicilia… così come la stessa avuto modo di raccontare della sua pagina Instagram attraverso la condivisione di un video che fatto esatto è finito super bollente.

L’attrice splendida come non mai

Ancora una volta, quindi, Sabrina Ferilli torna ad essere protagonista della scena grazie alla sua spiccata bellezza pronta anche lei a diventare una delle indiscusse regine dell’estate italiana.

Non a casa tenere banco nel mondo del web proviamo la condivisione di un video pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale, attraverso il quale Sabrina Ferilli ritrae la bellissima location che la ospita e non solo, puntando l’obiettivo del proprio telefono su se stessa e mostrandosi in forma fisica smagliante lasciando i propri fan a bocca aperta… e confermando di essere come sempre una delle donne più affascinanti e sentimenti del mondo dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy