Ancora dramma nella vita di Charlene di Monaco: la Principessa costretta a un nuovo ricovero

Nuovo momento difficile da vivere per Charlene di Monaco, la Principessa sta vivendo ancora una volta un dramma personale che l’ha costretta a un imminente ricovero? Ecco cosa sta succedendo.

L’ultimo anno appena trascorso per Charlene di Monaco non è stato affatto semplice da vivere, costretta a rimanere per diversi mesi in Sud Africa a seguito del delicato problema di salute per il quale si è dovuta sottoporre a più di un intervento chirurgico e non solo. Ricordiamo, infatti, che la Principessa dopo il suo rientro a Monaco ha proseguito le cure in una clinica in Svizzera per poi tornare a Palazzo Grimaldi in via definitiva solo poche settimane fa e riprendere così anche a presenziare agli eventi ufficiale.

Eppure, dopo un primo barlume di serenità ecco che un nuovo incubo torna a bussare alla Principessa Charlene, costretta a fermarsi per un problema legato alla salute.

Charlene di Monaco sta di nuovo male, sudditi in allarme

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso dell’ultimo anno abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie che riguardante e i bollettini medici in relazione alle sue condizioni di salute. In particolar modo, ricordiamo, che la Principessa è tornata ufficialmente al suo ruolo di membro senior della Royal family di Monaco, prendendo parte ad alcuni eventi pubblici.

Recentemente, però, l’ulteriore assenza della Principessa la cui presenza al fianco del Principe Alberto era stata garantita, il fatto getta nuovamente ombre sul suo stato di salute. Infatti, dallo staff di Palazzo Grimaldi è stato annunciato e confermato il nuovo problema di salute di Charlene di Monaco che ha contratto il Covid-19.

Come sta la Principessa?

La notizia in questione si è immediatamente diffusa a macchia d’olio mettendo in allarme i sudditi della corona e allarmando tutti coloro che seguono le vicende della famiglia reale di Monaco.

La Principessa Charlene, dunque, è stata costretta ad assentarsi all’evento Riviera Water Bike Challeng, organizzato dalla sua Fondazione dopo aver scoperto così il contagio da Coronavirus. Attualmente la Principessa si trova in isolamento e le sue condizioni di salute non sarebbero preoccupanti, impegnata a seguire l’iter di cure ben presto Charlene tornerà nuovamente alla sua fitta agenda di impegni a Monaco e non solo.

Impostazioni privacy