Meghan contro Kate a Buckingham Palace: vestiti simili, chi sta meglio

Il ritorno di Meghan e Harry e Londra ha destato l’attenzione dei media e già si parla di confronto tra l’ex Duchessa di Sussex e la cognata, Kate Middleton.

Nessuno credeva che questo giorno sarebbe arrivato, dato che la coppia degli ex Duchi aveva manifestato la loro intenzione di non essere più parte integrante della vita reale a corte, ma evidentemente qualcosa è andato diversamente da quanto programmato da entrambi. Ricordiamo, inoltre, che la Regina Elisabetta ha preteso che tutta la sua famiglia fosse riunita in vista del Giubileo di Platano senza nessuna eccezione, compresi quindi il Principe Andrea (impegnato in un processo per prostituzione) e il nipote Harry.

L’attenzione dei media, però, era fortemente concentrata su Meghan Markle e Kate Middleto, amiche/nemiche, con indosso degli outfit super chiacchieratissimi.

Sfida aperta tra Kate Middleton e Meghan Markle

Così come tutti prevedevano, Meghan Markle è tornata a Londra raggiante… come mai prima d’ora, monopolizzando l’attenzione dei media in occasione della cerimonia prevista a St Paul, alla quale era assente la Regina Elisabetta.

Le due cognate si sono mostrate entrambe raggianti davanti le telecamere di tutto il mondo, ma Meghan Markle ha ugualmente monopolizzato la scena insieme al marito Harry, entrambi accolti da un grande applauso e non solo…

A catturare l’attenzione è stato anche l’outfit sfoggiato dalla Markle, animando dell’immediato il confronto con Kate Middleton.

Le due Principesse a confronto

Meghan Markle, nonostante l’addio alla Royal family ha dimostrato di sapersi adattare a ogni tipo di occasione, anche durante la sfilata d’ingresso alla cattedrale di St Paul.
L’ex Duchessa di Sussex per l’occasione ha sfoggiato un cappello perfettamente coordinato con un trench color panna quasi totalmente bianco, differentemente da Kate Middleton che ha puntato tutto su un trench color giallo e un cappello decisamente più vistoso rispetto a quello fatto vedere dalla cognata.

Entrambe l’hai Principesse hanno conquistato il pubblico con i propri outfit mostrandosi assolutamente perfette per l’occasione… ma sempre molto bene attente di incrociare i propri sguardi, segno tangibile che tra Meghan e Kate ancora oggi non ricorda del tutto buon sangue.

Impostazioni privacy