Ilary Blasi fa esplodere Instagram: esce dalla piscina così, il costume è da urlo

I riflettori del web sono concentrati su Ilary Blasi, la quale torna ad essere protagonista dei media grazie alla pubblicazione di una foto scattata in cucina.

L’estate 2022 è ufficialmente cominciata anche per Ilary Blasi, anche se la conduttrice è ancora impegnata con la messa in onda del programma dell’Isola dei Famosi su Canale 5.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, non a caso, troviamo la condivisione di alcune immagini che ritraggono la moglie di Francesco Totti, bella come non mai a bordo piscina con un bikini da urlo.

Ilary Blasi in bikini fa esplodere Instagram

Ebbene sì, dopo un anno veramente intenso per Ilary Blasi, spesso protagonista dei magazine di gossip, è finalmente arrivato il momento perfetto per concedersi del tempo per sé stessa lontano dai riflettori dei media e circondata dall’affetto della sua famiglia, così come la stessa conduttrice ha avuto modo di spiegare recentemente sui social.

Ilary Blasi, infatti, ha subito approfittato dei primi scorci di sole per realizzare la prova costume e lasciando il web senza parole con indosso un bikini assolutamente mozzafiato.

L’estate hot di Ilary Blasi

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo la pubblicazione di alcune foto e video che raccontano l’avvio dell’estate di Ilary Blasi a bordo piscina.

Immagini che hanno subito conquistato il popolo del web, le quali ritraggono la moglie di Francesco Totti in tutta la sua bellezza e forma fisica, pronta a dominare le scene in estate e diventare così una delle reginette della stagione sui social e non solo. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal successo riscosso dalle foto in questione che hanno subito fatto il giro del web in men che non si dica.

Impostazioni privacy