Da Uomini e Donne a Buckingham Palace: la dama dalla Regine Elisabetta

Da Uomini e Donne a Buckingham Palace in vista del Giubileo di Platino, è questo il riassunto della fantastica avventura di un ex dama del trono over che recentemente si è recata a Corte da sua maestà la Regina Elisabetta.

Sono ufficialmente cominciati i festeggiamenti a Buckingham Palace per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, evento molto chiacchierato dagli inglesi che hanno visto tornare a Londra anche la coppia formata dagli ex Duchi di Sussex.

A ogni modo a prendere parte ai festeggiamenti per sua maestà la regina Elisabetta sono stati anche tanti altri numerosi personaggi che hanno fatto di tutto per garantire la loro presenza all’evento e poterlo poi raccontare anche attraverso i social network… così come nel caso dell’ex dama di Uomini e Donne.

Ex dama del trono over conquista Londra

Ebbene sì, nel corso delle ultime ore l’attenzione dei media si concentra su un ex dama del trono over di uomini e donne che recentemente è stata una delle protagoniste indiscusse sui social media grazie, appunto, al racconto fatto nella sua pagina ufficiale circa il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta.

Facciamo riferimento proprio a Barbara De Santi, volto chiacchieratissimo nel programma condotto da Maria De Filippi e che recentemente è tornata ad essere protagonista indiscussa della cronaca rosa italiana… il tutto dopo aver conquistato anche Londra.

Star di uomini e donne a Buckingham Palace

Recentemente Barbara De Santi ha voluto condividere con i propri fan sui social network il suo racconto personale relativo al Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, evento per il quale numerose persone da tutto il mondo hanno raggiunto la città di Londra per festeggiare la sovrana più longeva della storia.

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo vari video e foto che Barbara De Santi ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale e che la ritraggono con indosso un completo azzurro, con tanto di cappellino in pendant… una look perfetto per l’occasione che nulla aveva da invidiare ai membri ufficiali della Royal family, conquistando così la scena e diventando una delle influencer ed ex del programma condotto da Maria De Filippi più chiacchierate e ammirate dell’ultimo weekend.

Impostazioni privacy