Meghan Markle, accessori lussuosi che mandano in tilt la Regina: ecco quanto ha speso per il suo orologio

Meghan Markle ha sempre messo molta cura nella selezione degli outfit da sfoggiare e anche negli accessori molto lussuosi con i quali si mostra in pubblico… facendo infuriare molto la Regina Elisabetta, il tutto, però, non finisce di certo qui.

Meghan Markle da brava diva Hollywood ha imparato ben presto come sia davvero importante curare nel dettaglio la propria immagine, soprattutto durante gli eventi o gli appuntamenti istituzionali in qualità di membro senior della royal family dopo aver incontrato Harry Windsor.

Adesso che il viaggio a Londra per il Giubileo di Platino della Regina si avvicina sempre di più, ecco che l’ex Duchessa ha deciso di non lasciare nulla al caso per il suo viaggio e far discutere il web troviamo alcune foto pubblicate recentemente dai magazine in campo internazionale e che stanno facendo discutere gli inglesi, e non solo, a seguito degli accessori veramente lussuosi sfoggiati dalla Maelle.

Meghan Markle scatena la furia della Regina e non solo

Recentemente Meghan Markle ha rilasciato una nuova e lunga intervista ad un canale YouTube inglese Brightly Storytime per presentare il suo libro The Bench, in vista del suo imminente viaggio a Londra e del compleanno della piccola Lilibet Diana che si terranno a Buckingham Palace.

Dato l’occasione molto importante Meghan Markle ha studiato nei minimi dettagli il suo look indossando una camicia blu e accessori dal valore di 448 milioni di sterline, insieme a un orologio della storia davvero molto particolare in quanto si tratta di un regalo che il Principe Harry gli ha fatto qualche anno fa il cui valore economico si aggira intorno ai 23.000 dollari. In particolar modo facciamo riferimento ad un accessorio che negli anni passati è appartenuto alla madre del principe Lady Diana, il quale Meghan Markle un giorno vorrebbe donare alla figlia quando avrà raggiunto l’età adulta.

Gioielli super lussuosi per Meghan Markle

L’orologio a cui facciamo riferimento, indossato da Meghan Markle, dunque, è un Cartier Tank in oro accoppiato ad un bracciale Cartier Love da 7mila dollari.

Insieme gioiello qui facciamo riferimento troviamo anche un altro braccialetto in oro da circa 3mila dollari, sfoggiato da Meghan Markle e realizzato da Jennifer Meyer. Infine, a scatenare gli inglesi e i media troviamo anche un anello da mignolo dal valore di 62mila dollari realizzato con preziosissimi diamanti mediorientali.

Impostazioni privacy