La Regina Elisabetta sta davvero molto male: inglesi nel panico, cosa sta succedendo

Inglesi in ansia e molto preoccupati per la Regina Elisabetta, la sovrana ha saltato un evento davvero molto importante a seguito di un grave malessere. Ecco di cos’è successo.

Sono giorni molto importanti per la Regina Elisabetta che ha dato ufficialmente il via alle celebrazioni per il settantesimo Giubileo di Platino, che sancisce anche l’anniversario della salita al trono. Un momento davvero molto importante per la corona, il quale per certi versi rappresenta anche un passaggio di testimone tra Carlo e la madre.

Nessuno, però, avrebbe immaginato di non vedere oggi la Regina al suo posto durante un evento davvero molto importante per il Giubileo, al quale si sarebbe presentata nella duplice veste di Capo dello Stato e Capo della Chiesa.

La Regina Elisabetta sta davvero male, ecco cos’è successo

Un nuovo evento molto importante è atteso dagli inglesi, come le celebrazioni della messa nella Cattedrale di St. Paul, qui dove faranno il suo ingresso trionfale Harry e Meghan, così come desiderato anche dalla Regina che ha voluto che il nipote e la sua famiglia fossero presenti durante i giorni del Giubileo.

Recentemente, però, contro ogni aspettativa è stata annunciata l’assenza della Regina dalla messa presso la cattedrale, dato che la sovrana nel corso delle ultime ore avrebbe accusato un grave malore che l’ha spinta a rimanere a Buckingham Palace nei suoi appartamenti.

Inglesi in allarme per la Regina

Già da qualche mese sono stati diffusi numerosi rumors circa le condizioni di salute della Regina, sulle quali gli inglesi hanno accusato lo staff reale di non esser mai stati sinceri sulla questione. Nel corso delle ultime ore, come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia del malore avuto dalla Regina.

Cosa sia successo è un vero e proprio mistero, a rendere la notizia ufficiale è stato lo staff della Regina Elisabetta attraverso una molto vaga nota diramata alla stampa dove è possibile leggere il seguente annuncio: “La regina ha apprezzato molto la Birthday Parade e il Flypast di oggi, ma ha provato un certo malessere. Dunque, tenendo conto del viaggio e dell’attività richiesta per partecipare alla messa nazionale di ringraziamento nella cattedrale di St Paul, Sua Maestà con grande riluttanza ha concluso che non parteciperà”.

Impostazioni privacy