Il Principe Carlo gela Meghan Makle:l’umilizione pubblica devasta l’ex Duchessa

Il Principe Carlo trova il modo di gelare Meghan Markle il pubblico, davanti alla stampa internazionale. Un gesto che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il mondo.

Harry e Meghan sono arrivati a Londra e dovranno gettarsi alle spalle anche vecchi rancori legati al momento del loro addio alla città di Londra e il loro ruolo da membri senior della famiglia reale. La Regina ha acconsentito al loro ritorno, alla partecipazione ai festeggiamenti del Giubileo di Platino ma con le dovute limitazioni e passi indietro da fare, perché la sovrana e gli altri membri della Royal non dovranno essere in alcun modo oscurati da loro.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che proprio Carlo avrebbe messo in atto un clamoroso gesto che segna così le dovute distanze tra lui, il figlio e la nuora.

L’umiliazione pubblica di Meghan Markel

In occasione della lungha intervista rilasciata a Oprah Winfrey, l’ex Duchessa del Sussex aveva fatto riferimento a fenomeni di razzismo e scontri epocali avvenuti con i membri della famiglia reale. La Regina Elisabetta si è detta subito ignara del calvario che la coppia avesse vissuto, ma a lasciare basiti sono state le reazioni del Principe Carlo che già da tempo avrebbe preso le distanze da Harry e Meghan Markle… anche dopo aver acconsentito di accompagnare la nuora sull’altare nel 2018.

I media, però, a quanto pare sarebbero riusciti ad individuare il momento perfetto durante il quale si sarebbero inaspriti i rapporti tra il Principe del Galles e gli ex Duchi di Sussex, il tutto a seguito di un’umiliazione pubblica riservata alla Markle in occasione di un evento istituzionale.

L’ex Duchessa messa all’angolo

A far declinare i rapporti tra il Principe Carlo, Harry e Meghan sarebbe stata un qualcosa detta dal primogenito delle Regina Elisabetta al figlio e successivamente alla nuora durante il Trooping the Colour.

Nessuno ad oggi sa con esattezza cosa Carlo abbia detto alla Duchessa, ma le sue parole hanno segnato il corso dell’evento, mostrandosi triste davanti le telecamere. Pochi mesi dopo, infatti, è arrivato l’addio ufficiale alla Royal family e i fan della coppia si chiedono già s questa incontrerà tutti i membri della famiglia o si limiterà tutto all’incontro con la Regina Elisabetta.

Impostazioni privacy