“E’ andato via di casa…” Silvia Toffanin sconvolta, la confessione a Verissimo

Silvia Toffanin non trattiene l’emozione e si mostra sconvolta davanti le telecamere di Verissimo. Il racconto fatto da uno dei suoi ospiti l’ha letteralmente spiazzata.

Nel corso degli anni sono stati numerosi i vip che hanno deciso di raccontarsi a cuore aperto a Silvia Toffanin davanti alle telecamere di Verissimo, e molte storie hanno colpito il pubblico che le ha ascoltate e commentate anche sui social. Così come successo recentemente a seguito di un racconto fatto da un volto noto del mondo dello spettacolo italiano.

In particolar modo, una famosa showgirl ha parlato di un dolore privato relativo ad un momento molto particolare della sua vita e sul quale ha deciso di rompere il silenzioso davanti alle telecamere del programma di Canale 5.

La confessione shock fatta a Silvia Toffanin

Torna a tenere banco nel mondo del web una notizia che riguarda principalmente una delle donne più chiacchierate nel mondo del gossip e dello spettacolo italiana, ovvero Belen Rodriguez.

Stefano De Martino ha ufficializzato il ritorno di fiamma con la moglie, ma ancora molti fan ricordano la dichiarazione rilasciata da Belen poco dopo il loro primo addio, quando il ballerino andò via di casa lasciando la showgirl con un messaggio su WhatSapp.

“Sono stata lasciata”

Silvia Toffanin, dunque, diverso tempo fa ha accolto lo sfogo di Belen Rodriguez che ai microfoni di Verissimo ha raccontato cosa fosse davvero successo con Stefano De Martino, lasciandosi andare a un profondo pianto.

In particolar modo, con la voce spezzata dall’emozione, a Silvia Toffanin visibilmente scioccata dalle sue parole, Belen ha rilasciato la seguente dichiarazione che fa discutere i media ancora oggi: “Quando il 22 dicembre Stefano se ne andò di casa, sono stata lasciata con un WhatsApp, così… infatti, poi si è pentito. Io però non voglio colpevolizzare nessuno perché per giudicare ogni coppia uno deve starci dentro, si discute, si fanno degli sbagli, per carità. Penso che sbagliamo un po’ tutti, sempre”.

Impostazioni privacy