Romina Carrisi pazzesca alla sua festa di compleanno: ecco come era vestita

Festa di compleanno super speciale per Romina Carrisi, la giovane figlia di Albano e Romina ha subito catturato l’attenzione dei media grazie allo strabiliante outfit indossato in vista del party esclusivo.

Nel corso degli ultimi anni il pubblico italiano imparato a conoscere Romina Carrisi grazie al percorso fatto in qualità di opinionista e già ospite fisso nel programma di Rai Uno Oggi è sempre mezzogiorno, condotto da Serena Bortone.

Nel frattempo, la figlia della nota coppia di cantanti ha avuto modo di costruire una carriera molto importante in campo social e anche da un punto di vista artistico dimostrandomi diverse occasioni di essere un’attrice formidabile e una cantante eccellente.

Esclusiva festa di compleanno per Romina Carrisi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di vari scatti e video che raccontano l’esclusiva festa di compleanno che Romina Carrisi ha organizzato nel cuore di Roma, alla quale hanno preso parte le persone più care della giovane artista e in particolar modo la madre Romina, il padre Albano e la sorella Cristel.

Facciamo riferimento, dunque, a un party super esclusivo durante il quale Albano si è lasciata andare ad una bellissima dedica canora alla figlia, con tanto di taglio della torta con al fianco Romina Power e la sorella Cristel… ma a catturare l’attenzione dei media in queste ore troviamo il bellissimo outfit sfoggiato dalla giovane nonna un’amante appunto la sua esclusiva festa di compleanno.

Il look perfetto della giovane Carrisi

Ebbene sì, Romina Carrisi è tornata a festeggiare serenamente felicemente il suo compleanno circondata da tutte le persone a lei care durante un esclusivissimo party realizzato nel cuore di Roma.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente a catturare l’attenzione del web troviamo il bellissimo outfit sfoggiato Romina junior Carrisi durante appunto la festa di compleanno. Un look che ricorda molto gli anni 70 e con indosso un top fiorato e un pantalone rosso sgargiante… un outfit assolutamente perfetto per l’occasione e indosso alla giovane Carrisi, stupende bella come non mai riesce ad incassare un nuovo successo diventando super chiacchieratissima nel panorama del gossip italiano e dettando così una nuova tendenza in vista dell’estate 2022 nel campo della moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.