Regina Elisabetta, svelato il suo segreto dopo anni: “Dietro quella…”

La Regina Elisabetta torna ad essere protagonista della scena, soprattutto adesso che sono stati rivelati i segreti del suo elisir di eterna giovinezza.

Durante gli anni di principato, dunque, la Regina Elisabetta è sempre stata molto attenta alla sua immagine, il tutto con un look ben studiato: dagli abiti indossati alla capigliatura scelta… che, prestando moltissima attenzione alle foto che raccontano gli anni di regno, è rimasta pressoché sempre la stessa.

Sulla base di tale motivazione, infatti, si parla anche di elisir di lunga giovinezza per la sovrana, pronta a festeggiare con il popolo il Giubileo di Platino in vista dei suoi settant’anni di regno.

Svelato l’elisir di eterna giovinezza della Regina Elisabetta

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni la Regina Elisabetta ha sempre mostrato un’immagine fedele a sé stessa, principalmente, e che negli anni si è semplicemente adattata alla sua età con dei minimi cambiamenti.

Quanto detto, quindi, ha permesso di appurare anche come nel tempo la Regina Elisabetta nonostante la veneranda età di 96 anni sia rimasta pressoché la stessa, come se per lei il tempo si fosse definitivamente fermato… ma la domanda giusta da porsi, dunque, è la seguente: come sia riuscita la Regina Elisabetta, in un certo qual modo, a fermare letteralmente il tempo per sé stessa e il suo corpo?

I segreti della Regina Elisabetta

A quanto pare la Regina Elisabetta sia riuscita a trovare perfetto escamotage per mantenere la sua perfetta forma fisica nel tempo. La chiave di tutto sarebbe da racchiudere nelle abitudini quotidiane che da sempre mette in atto e che le hanno permesso così di avere una routine che si adatti perfettamente alle proprie esigenze.

La sovrana, dunque, ogni mattina si sveglia alle 07:30 svegliata dalla sua cameriera personale che le porta un vassoio con te, latte e due biscotti al cioccolato fondata, in questo frangente la Regina comincia già la sua rassegna stampa ascoltando il programma Today su BBC Radio Four. La cameriera personale nel frattempo preparerà il solito bagno mattutino della la Regina Elisabetta è già alle 08:30 la sovrana raggiunge la sala da pranzo per prendere parte alla vera e propria colazione con una ciotola di cereali o un toast alla marmellata, per poi deliziarsi alle 9:00 con della musica suonata da un suonatore di arpa e non solo… a quanto pare la Regina Elisabetta ogni giorno arriva sul posto di lavoro con ben 90 minuti di ritardo, una routine quotidiana perfetta che ha permesso alla sovrano mantenere se stessa giovane nel tempo.

Impostazioni privacy