“Colon perforato” Isola dei Famosi, protagonista operato: come sta

I riflettori dei media in queste ore si concentra su un ex dell’Isola dei Famosi che recentemente ha subito un intervento molto delicato a seguito della perforazione del colon. Ecco che le prime parole dopo il delicato intervento.

La notizia in questione ha subito fatto il giro dei media, dato che l’ex dell’Isola dei Famosi in questione ha preso parte alla nuova edizione del reality show, e che recentemente è stato costretto a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico, mettendo in allarme anche i fan del programma.

Gli aggiornamenti in merito, dunque, sono stati forniti attraverso i social network e vari media che hanno trattato la notizia in questione, spiegando nel dettaglio così cosa sia realmente successo in questi ultimi giorni.

Operazione molto delicata per un ex dell’Isola dei Famosi

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la notizia secondo cui un ex concorrente dell’Isola dei Famosi abbia subito un delicato intervento al colon, così come riportato dalla moglie dello stesso attraverso un messaggio sui social network.

L’ex concorrente in questione è proprio Gustavo Rodriguez, che ha preso parte al reality show con al suo fianco il figlio Jeremias, e parlare di tutto ciò che è successo è stata appunto Veronica Cozzani.

Come sta l’ex naufrago?

Secondo quanto reso noto anche da Il Messaggero, recentemente Gustavo Rodriguez è stato costretto a sottoporsi ad un intervento molto delicato a seguito della perforazione del colon. L’operazione in questione si è risolta nel migliore dei modi e il papà di Belen Rodriguez ben presto tornerà a casa dalla sua famiglia.

A rompere il silenzio è stata proprio Veronica Cozzani che, attraverso i social network, ha pubblicato un importante aggiornamento sullo stato di salute del marito con un importante augurio per il futuro: “Guarisci presto”. Differentemente, invece, i tre figli della coppia, Belen, Cecilia e Jeremias, hanno preferito mantenere il massimo riserbo sull’intervento subito dal padre.

Impostazioni privacy