Serena Autieri, prima comunione della figlia: come si è presentata in Chiesa, bellissima

Protagonista indiscusso della scena Serena Autieri, la quale ha recentemente festeggiato la prima comunione della figlia con un outfit assolutamente pazzesco e bellissimo.

Il ritorna alla normalità dopo lo stop imposto alle cerimonie e feste varie a causa della pandemia da Coronavirus e segnato anche dalla celebrazione di eventi molto importanti come, appunto, le prime comunioni per numerosi bambini in tutta Italia e non solo.

Recentemente, infatti la stessa Serena Autieri ha avuto modo di raccontare un momento di gioia vissuto insieme alla propria famiglia in vista appunto della celebrazione del sacramento ricevuto dalla Silvia nei giorni scorsi.

Serena Autieri mamma felice insieme alla piccola Giulia

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Serena Autieri protagonista dell’attenzione dei media grazie al suo eccellente percorso d’artista e conduttrice televisiva, così come nel caso del programma Dedicato a te in onda tutte le mattine su Rai Uno.

Inoltre, l’attrice campana ha avuto modo di conquistare la scena anche sui social media qui dove annoverata tra le influencer personaggi di maggior successo tra i più seguiti dal pubblico. La conferma di quanto detto, non a caso, ancora una volta arriva dallo strabiliante successo che recentemente Serena Autieri ha riscosso condividendo una bellissima foto scattata durante la prima comunione della piccola Giulia.

L’outfit perfetto scelto dall’attrice

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo una nuova foto che Serena Autieri ha condiviso nella sua pagina Instagram è scattata poco tempo dopo la celebrazione della prima comunione della figlia Giulia.

Data l’occasione Serena Autieri ha scelto un outfit molto semplice, prettamente primaverile, è costellato da colori molto chiari. L’attrice, dunque, ha deciso di puntare tutto su un abito elegante senza alcun tipo di scollo e dai colori in grado di mettere in risalto la sua bellezza è costellato da alcuni piccoli fiori… una scelta vincente che si è dimostrata essere perfetta per qualsiasi occasione e che gli ha permesso di essere elegante e sopraffine.

Impostazioni privacy