Meghan Markle copia Julia Roberts e si veste da Pretty Woman: gambe fuori, eccola alla partita di Harry

L’attenzione dei media torna ad essere concentrata su Meghan Markle che ha deciso di omaggiare l’attrice Julia Roberts con tanto di outfit ispirato all’iconico film Pretty Woman.

Meghan Markle dopo il matrimonio con il Principe Harry non ha mai smesso di sentirsi parte integrante del mondo di Hollywood che le ha permesso di riscuote un grandissimo successo, e allo stesso tempo di incontrare anche il grande amore della sua vita diventato poi suo marito dopo poco più di un anno di relazione.

L’ex Duchessa del Sussex, dunque, ha deciso di mettere in atto già le prime prove in vista del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta indossando degli outfit insoliti per lei e vedere come il mondo della moda possa reagire e quindi scegliere look perfetto per il suo ritorno a Londra.

Meghan Markle stupenda come Julia Roberts

Ebbene sì, Meghan Markle torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media insieme al marito in vista di un’occasione molto importante come è successo durante una partita di beneficenza alla quale Harry Windsor ha recentemente preso parte.

In particolar modo, a far discutere i media è stato il look scelto dall’ex Duchessa che ha voluto omaggiare l’attrice Julia Robert e non solo, dato che il suo outfit ricorda uno dei più belli sfoggiati dall’artista durante le riprese di Pretty Woman che ancora oggi i fan annoverano come l’emblema della favola moderna quando un “principe” (in questo caso un imprenditore) cambia totalmente la vita della donna.

L’outfit che non passa inosservato

Cappello grande nero, gonna bianca e soprattutto camicia nera a pois… si è mostrata così Meghan Markle una partita di beneficenza alla quale ha preso parte il marito Harry, un outfit che ha scatenato una lunga serie di paragoni proprio con l’iconico film Pretty Woman.
La camicia in questione indossata durante una partita di polo, infatti, ha ricordato ha fan della Markle l’abito marrone a pois smanicato indossato proprio da Julia Robert nel film sopracitato proprio durante la medesima occasione.

Ancora una volta, quindi, Meghan Markle diventa iconica e bellissima allo stesso tempo e già super protagonista del Giubileo di Platino ancor prima di raggiungere Londra.

Impostazioni privacy