Marica Pellegrinelli la foto con il nuovo fidanzato: arriva la reazione di Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli da poche settimane a questa parte e deciso di uscire allo scoperto insieme al nuovo compagno, il quale sarebbe riuscita a conquistare anche il cuore di Eros Ramazzotti.

Sono trascorsi diversi anni dal momento in cui la modella e il cantante hanno deciso di dirsi addio rimanendo comunque uniti l’uno all’altro per il bene dei propri figli nati dal proprio amore. Subito dopo entrambi hanno cercato di proteggere quanto possibile la loro vita privata nel tentativo di non esporre se stessi e la propria famiglia ai riflettori dei media, ma cercando di condividere quanto possibile della loro vita privata attraverso i social network.

Infatti, durante le scorse settimane a diventare una delle protagoniste indiscusse del gossip italiano è stata proprio Marica Pellegrinelli confermando alcuni rumors che la vedevano impegnata insieme al nuovo compagno William Djoko.

Marica Pellegrinelli scatena anche Eros Ramazzotti

Durante i giorni scorsi Marica Pellegrinelli ha raccontato l’avvio della sua relazione sentimentale con William Djoko, confermando così i rumors del gossip e mostrandosi liberamente al fianco del nuovo compagno felice ed innamorata come non mai.

Recentemente, inoltre la modella ha deciso di lasciarsi andare ad una bellissima dedica d’amore fatta proprio compagno in occasione del suo compleanno certa del fatto che siete davvero lui l’amore infinito che aspettava da tutta la vita, in grado di farle battere il cuore come successe proprio con Eros Ramazzotti molti anni fa. Il messaggio in questione, infatti, ha conquistato anche il cantante che non ha potuto contenere l’emozione.

Il gesto di Eros Ramazzotti

A quanto pare, dunque, Eros Ramazzotti ed è vero felice di vedere Marica Pellegrinelli serena e con al suo fianco un uomo del quale è davvero molto innamorata, segno tangibile che tra i due ci sia sempre stato il sereno e come la serenità della propria famiglia sia sempre stata la prima preoccupazione di entrambi e soprattutto al primo posto per il bene dei propri figli.

Nel momento in cui la Pellegrinelli, infatti, ha condiviso la dedica d’amore per il compagno William Djoko, Eros Ramazzotti ha subito provveduto a mettere un like al post e quindi alle dolci parole che la modella ha riservato al fidanzato durante un’occasione molto speciale commentando così il post: “Il mio habitat preferito, miao”.

Impostazioni privacy