Alena Seredova prova costume a Capri: eccola, divina

Alena Seredova torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media durante la bellissima vacanza che si è concessa nel cuore di Capri… le foto pubblicate su Instagram in men che non si dica hanno fatto il giro del web.

Nel corso degli anni è notevolmente cambiata la vita di Alena Seredova, continuando ad essere uno dei personaggi più chiacchierati nel gossip italiano a seguito della fine del matrimonio con Gigi Buffon e successivamente grazie alla felicità ritrovata al fianco del compagno Alessandro Nasi nonché padre della sua ultima figlia Vivienne.

Recentemente Alena Seredova e tornata ad essere una delle protagoniste indiscusse della cronaca rosa nazionale dopo la pubblicazione di alcune foto nella sua pagina Instagram e che raccontano la trasferta a Napoli vissuto insieme ai figli.

Alena Seredova prova costume superata a pieni voti

Gli ultimi giorni sono stati davvero molto intensi per Alena Seredova, la quale ha deciso di prendere parte ai festeggiamenti relativi al matrimonio tra Beatrice Valli e Marco Fantini nonché uno degli eventi mondani più attesi della nuova stagione estate 2022. La modella influencer, infatti, è stata tra gli ospiti di punta delle nozze insieme ad altri volti noti del mondo dello spettacolo e dei social network che hanno così partecipato allo scambio di promesse di amore eterno da parte della coppia nata nel programma condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne.

Una volta concluso il matrimonio, però, Alena Seredova ha deciso di prolungare la sua vacanza insieme alla propria famiglia concedendosi così anche qualche giorno al mare raccontando tutto nella sua pagina Instagram e mostrandosi assolutamente perfetta e con una prova costume superata a pieni voti.

La Seredova perfetta in ogni occasione

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Alena Seredova, il tutto grazie alla pubblicazione di una foto che ritrae la modella e procuratrice sportiva alle prese con le prime giornate di mare e quindi alla fatidica prova costume.

Nel caso di Alena Seredova si trasforma in uno spettacolare successo mostrandosi così liberamente serenamente sui social network con indosso uno splendido costume, confermando di essere anche in questo 2022 una delle regine indiscusse su Instagram è anche in qualità di bellezza ineguagliabile tra le donne del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy