Uomini e Donne, Riccardo ha mentito a tutti: spuntano le foto che lo inchiodano

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si trovano nuovamente protagonisti della bufera sui social… il cavaliere ha mentito alla redazione di Uomini e Donne e non solo.

Nel corso delle ultime settimane a Uomini e Donne l’ex coppia è tornata ad essere una delle protagoniste indiscusse dello show e anche dei media, un momento ad altissima tensione durante i quali la Platano facendo chiarezza con sé stessa ha ammesso di essere ancora innamorata di Riccardo.

L’ex cavaliere di canto suo, invece, avrebbe mentito alla redazione del dating show e delle foto scattate a sua insaputa in men che non si dica hanno fatto il giro del web.

Riccardo Guarnieri ha sempre mentito?

Questo è un dubbio che ormai accomuna numerosi fan di Uomini e Donne e di coloro che hanno sempre sostenuto anche la coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il ritorno di fiamma per i due protagonisti del trono over sembra essere ormai quasi certo, eppure un nuovo gossip travolge il cavaliere.

A scatenare i media troviamo una segnalazione che recentemente da due influencer impegnati anche nel ruolo di opinionisti di gossip italiano, ovvero Amedeo Verza e Deianira Marzano. La segnalazione in questione, dunque, ritrae Riccardo Guarnieri al fianco di una donna che non è Ida Platano, intendo a passeggiare e mescolarsi con la folla. Una foto lascia intendere come la relazione con Ida Platano possa essere già volta al termine.

Cosa è successo con Ida Platano?

Anche questa è una domanda che molti fan si pongono, considerando che al momento non è ben chiaro cosa sia successo per la coppia e se davvero Ida e Riccardo abbiano appiano le loro divergenze.

Recentemente, dunque, a rompere il silenzio in via ufficiale è stata Ida Platano che ospite di Verissimo intervista da Silvia Toffanin ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Come ho sofferto per lui mai, per me è stato un colpo di fulmine, poi il sentimento è iniziato a crescere, crescere è diventato sempre più grande. Io per lui provo un amore immenso, lui non so cosa provi però so che è tanto orgoglioso, però penso che provi per me qualcosa. Non c’è stato nessun bacio ma spero che ci sarà”.

Impostazioni privacy