Raffaella Fico selfie tra le lenzuola: l’ultimo scatto su Instagram fa impazzire i fan

L’attenzione dei media torna a essere concentrata su Raffaella Fico, bellissima e sensuale come non mai… tutto grazie a una foto quasi da bollino rosso.

Solo pochi mesi fa Raffaella Fico è stata una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip, mettendosi in gioco in qualità di concorrente nella casa più spiata della televisione continuando ad essere tra i personaggi famosi più chiacchierati della tv.

Non a caso, nel corso delle ultime ore, a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di una foto che ha letteralmente mandato in tilt i fan di Raffaella Fico. Ecco perché.

Selfie bollente per Raffaella Fico

Fin dagli albori della sua carriera, Raffella Fico ha avuto modo di conquistare la scena grazie al suo fascino senza tempo, tanto da essere annoverata fin da subito come una delle donne più belle dello spettacolo italiano. Un successo che, ben presto, si replicherà sui social così come dimostrato dal numero di follower che segue ogni giorno la sua pagina.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un selfie giudicato subito come “bollente”, scatenando così i fan completamente in delirio per Raffaella Fico. Uno scatto che ha subito fatto il giro del web, diventando virale in men che non si dica tanto da catturare l’attenzione dei media.

Raffaella Fico incanta i fan

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo la pubblicazione di un selfie che ha messo in risalto la bellezza di Raffaella Fico.

Facciamo riferimento ad uno scatto realizzato dalla stessa social star, incantando il popolo del web con una posa semplice, sguardo profondo, sensuale e radiosa come sempre. Una foto che gli stessi fan hanno provveduto ad arricchire con vari commenti, ammaliati dalla bellezza di Raffaella Fico che mette a segno un nuovo importante successo personale in campo social.

Impostazioni privacy