Letizia di Spagna, muscoli a vista e abbronzatura perfetta: l’outfit è da urlo

Letizia di Spagna torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media grazie all’outfit da urlo mostrato durante una celebrazione importante… ma in particolar modo grazie alla sua perfetta abbronzatura.

Letizia di Spagna, come nel caso di Kate Middleton, fin dal suo ingresso nella famiglia reale è riuscita a conquistare i media e anche la popolazione spagnola che lei ha visto una donna stupenda è in grado di influenzare le tendenze della moda di volta in volta.

Infatti, a tenere banco nel mondo del web, troviamo la pubblicazione di alcuni scatti che mettono in risalto il look sfoggiato dalla sovrana di Spagna e che in men che non si dica è diventato protagonista dell’attenzione dei media facendo discutere così il mondo intero.

Abbronzatura perfetta per Letizia di Spagna

Recentemente Letizia Otiz ha preso parte ad un evento importante realizzato in occasione del quarantesimo anniversario dell’ingresso della Spagna nel Patto Atlantico, giorno in cui la sovrana offre un pranzo ai potenti della Nato.

Data l’occasione Letizia di Spagna ha deciso di sfoggiare un abito color cipria molto elegante ma allo stesso tempo casual, perfetto per ogni occasione, è realizzato da Felipe Varela. Un abito, quindi, che ha permesso alla sovrana di mettere in risalto tutta la sua eleganza, corpo stratosferico e una abbronzatura già assolutamente perfetta agli albori della nuova estate 2022. Il tutto però non finisce qui.

Un outfit perfetto e un errore clamoroso…

Nonostante tutti nel mondo siano rimasti ammaliati dall’eleganza di Letizia di Spagna, dal suo corpo assolutamente perfetto con i muscoli in evidenza e l’abbronzatura evidente… la sovrana però ha trascurato un piccolo dettaglio che ha reso il lavoro realizzato precedentemente un po’ meno perfetto rispetto.

Osservando molto attentamente le foto dell’evento sopracitato, dunque, è possibile notare come Letizia di Spagna non abbia coperto nel migliore dei modi la bretelline del reggiseno che fuoriesce dal proprio vestito, un errore giudicato subito clamoroso ma che può essere perdonato alla sovrana che di volta in volta si mostra davanti l’occhio dei media e quello della nazione sempre comunque assolutamente impeccabile

Impostazioni privacy