Don Matteo 14, le novità della prossima stagione: Anna e Marco ci saranno?

La tredicesima stagione di Don Matteo ha avuto dei risvolti davvero molto interessanti che hanno lasciato senza parole il pubblico, ma la domanda che tutti si pongono è quella relativa alla presenza di Anna e Marco in un’eventuale quattordicesima edizione della fiction.

La fiction Don Matteo nel corso degli anni ha conquistato un posto molto importante nel cuore dei fan che hanno seguito con affetto le avventure raccontate da Terence Hill nei panni della prete detective, al suo fianco gli inseparabili Natalina e Pippo insieme al maresciallo Cecchini che aveva trovato in lui un carissimo amico.

Recentemente, Terence Hill ha voluto cedere il proprio posto ad una collega che al racconto un testimone importante è che molti hanno subito giudicato un azzardo ancora prima del ciak dell’addio registrazioni… ma il successo riscosso dalla serie televisiva ha fatto sì che fin da subito venisse confermata la quattordicesima stagione di Don Matteo.

Don Matteo, tutto sulla quattordicesima stagione

Protagonista indiscusso della serie televisiva è stato proprio Raoul Bova nei panni di Don Massimo, colui che ha scelto un cammino di fede dopo un passato tortuoso e un evento che ha stravolto totalmente la sua vita. Infatti, il finale di Don Matteo 13 si concluderà con la rivelazione del vero nome di Don Massimo: Matteo Mezzanotte, un nome che ricongiunge il personaggio alla trama principale della serie televisiva.

Raoul Bova, quindi, sarà presente anche durante la quattordicesima stagione di Don Matteo, mentre non è ben chiaro Terence Hill tornerà di nuovo aperte sul set e salutare così definitivamente i fan che negli anni l’hanno sempre sostenuto.

Anna e Marco lasciano la serie?

A tenere con il fiato sospeso i fan è stato anche il racconto della storia d’amore tra la capitana Anna Oliviero e il magistrato Marco, dato che quest’ultimo aveva deciso di lasciarsi andare e travolgere da un infatuazione provata per Valentina Anceschi nonché figlia del colonnello Flavio Anceschi (Flavio Insinna).

Nel loro caso il finale di stagione ha lasciato spazio alla riunificazione della coppia ma ad anche un probabile addio. Infatti, è possibile che Maria Chiara Giannetta possa dire addio alla serie di Don Matteo essendo già molto impegnata sul set in vista e di nuovi progetti cinematografici e televisivi, come appunto nel caso della seconda serie di Blanca serie televisiva che l’ha condotta al successo al fianco di Giuseppe Zeno. Dunque, almeno per il momento per Anna e Marco non è previsto un ritorno nella trama di Don Matteo 14.

Impostazioni privacy