Charlotte Casiraghi l’outfit crea tendenza: è lei la regina dei Casiraghi

Charlotte Casiraghi negli anni è riuscita a conquistare il ruolo molto importante nel campo della moda, ma l’outfit sfoggiato di recente le permette di conquistare il primato come indiscussa regina dei Grimaldi.

Tutte le donne della famiglia reale dei Grimaldi hanno avuto un ruolo molto importante nel campo della moda mondiale, soprattutto dopo l’arrivo di Grace Kelly che in qualità di stella di Hollywood è stata in grado di conquistare il ruolo di icona di moda tra le più influenti al mondo. Un’eredità che sembrerebbe aver ereditato Apri la nipote Charlotte Casiraghi figlia di Carolina.

Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo delle nuove foto scattate in occasione di un evento istituzionale al quale la famiglia reale ha recentemente preso parte, qui dove era presente anche la giovanissima Charlotte Casiraghi.

Charlotte Casiraghi è la regina indiscussa dei Grimaldi

Ebbene sì, impossibile negare come nel corso degli anni Charlotte Casiraghi abbia riscosso un grandissimo successo in vari campi e anche come uno dei membri preferiti della famiglia Grimaldi per i sudditi del Principato.

Charlotte Casiraghi fino a un primo momento ha conquistato la scena grazie alla sua eleganza, facendo parlare di sé internazionale soprattutto quando in occasione del suo matrimonio con Dimitri Rassam ha deciso di indossare anche un abito che in passato la nonna Grace Kelly aveva contribuito a rendere iconico.

Recentemente, il mistero di una nuova occasioni pubblica Charlotte Casiraghi è riuscita a conquistare nuovamente la scena internazionale grazie ad un look perfetto, il quale le ha permesso di essere annoverata fin da subito come la regina indiscussa dei Grimaldi.

L’outfit bomba per Charlotte

Nei giorni scorsi la Casiraghi ha preso parte all’evento Grand Prix di Formula1, insieme a Charlene di Monaco, il Principe Alberto e i gemellini, Andrea e Tatiana Casiraghi, Pierre e Beatrice Casiraghi, la Principessa Alexandra, Louis e Marie Ducruet e in fine Camille Gottlieb.

Data l’importante occasione, dunque, Charlotte Casiraghi ha indossato un abito corto realizzato da Chanel, una celta azzardata ma rivelatasi comunque vincente per la donna che mette così a segno un nuovo strabiliante successo.

Impostazioni privacy