Beautiful, straziante addio: non lo rivedremo più

Un nuovo straziante addio sta per arrivare nella serie televisiva di Beautiful. Ben presto un personaggio lascerà definitivamente la fiction. Ecco di chi si tratta.

Nel corso delle ultime settimane i fan di Beautiful hanno visto morire Finn, o almeno così credevano fosse successo. L’uomo è segretamente ricoverato e attualmente in coma, ignaro di ciò che sta avvenendo nel mondo esterno.

Le anticipazioni americane fanno riferimento ad una svolta nella trama che potrebbe lasciare senza parole, ancora una volta, il pubblico della serie costretto a dire addio ad un personaggio amatissimo di Beautiful.

Straziante addio a Beautiful

Steffy dopo quanto avvenuto a Finn sente di aver perso sé stessa e il dolore è troppo forte per lei, tanto da accusare un crollo emotivo durante una normale giornata di lavoro. La donna, dunque, ammetterà di vivere uno dei momenti peggiori della sua vita, in preda alla disperazione e desiderosa di potersi lasciare alle spalle per un po’ i ricordi e anche la sua città.

Steffy, dopo un lungo confronto con Liam, deciderà di partire, fare il giro dell’Europa portando con sé i figli Kally e Hayes nel tentativo di ritrovare sé stessa. Nel frattempo, Finn ben presto potrebbe svegliarsi dal coma e trovare la sua vita completamente e totalmente stravolta, essendo messo a conoscenza anche della partenza di Steffy Forrest.

Perché Steffy lascerà la serie tv?

Non è ben chiaro se per il personaggio di Steffy Forrest sarà un addio momentaneo alla serie, o semplicemente temporaneo per far ritorno magari a settembre. Là fuori uscita del personaggio, dunque, è stata determinata dalla terza maternità dell’attrice che presta il volto al personaggio in questione.

Jacqueline MacInnes, infatti, recentemente è diventata mamma per la terza volta del piccolo Brando Elion, il quale è circondato già dall’amore dei fratellini Rise e Lenix. L’attrice, dunque, ha lasciato intendere di desiderare del tempo per sé stessa e la propria famiglia. Dunque, il desiderio dei fan è quello di poterla veder tornare il prima possibile sul set e interpretare di nuovo Steffy Forrest.

Impostazioni privacy