Kate Middleton e Letizia di Spagna: le due Principesse si contendono lo stesso accessorio

Kate Middleton e Letizia di Spagna tornano ad essere protagoniste indiscusse della scena mondiale. Le due donne si contendono un accessorio che sta facendo discutere i magazine.

Nel corso degli anni Kate Middleton e Letizia di Spagna hanno avuto modo di incontrarsi in diverse occasioni, avendo in comune una favola che si è svolta in modalità simili e che le hanno permesso di sposare un principe. In questo frangente le due Principesse sono sempre stare esposte all’attenzione dei media anche in relazione ai propri look, dato che entrambe sono annoverate tra le maggiori icone di moda.

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la pubblicazione di alcuni scatti che mettono in competizione la Principessa Kate e Letizia di Spagna circa un accessorio che ha già segnato le tendenze della prossima estate 2022.

Kate e Letizia, sfida all’ultimo look

Kate Middleton torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media, il tutto a seguito di una competizione a suon di look e accessori sfoggiati dalla Duchessa di Cambridge e Letizia di Spagna.

In particolar modo, dunque, a far discutere troviamo un accessorio che recentemente le due donne di sangue blu hanno indossato conquistando entrambe la scena. Facciamo riferimento alle scarpe che le Principesse hanno sfoggiato in vista di alcuni eventi istituzionali realizzati in pieno giorno e che richiedevano degli outfit meno formali e quindi più casual. A spiccare per i look delle Principesse sono state le stesse scarpe sfoggiate davanti i media.

Le scarpe non approvate dai protocolli reali inglesi e spagnoli

Le scarpe in questione, dunque, sono dei sandali realizzati con della corta e con dei dettagli in tela, giudicati tra gli accessori più in di questa estate ma che vanno contro il protocollo reale… sia in Spagna che Inghilterra.

Letizia di Spagna e Kate Middleton le hanno sfoggiate durante alcune occasioni ufficiali scatenando l’ira dei regnanti che le hanno giudicate non adatte ad una Principessa. In particolar modo, la Regina Elisabetta avrebbe provveduto a rimproverare la Duchessa di Cambridge colpevole di aver scelto un accessorio non adatto al suo rango. Messaggio ignorato dalla moglie del Principe William che è tornata ad indossare questi sandali in pubblico anche i vista degli eventi legati alla corona.

Impostazioni privacy