Ciprian fuori di sé: il gesto inaspettato per Andrea Nicole dopo Uomini e Donne

La coppia formata da Ciprian e Andrea Nicole ruba la scena sui social, il gesto messo in atto dall’ex corteggiatore ha lasciato tutti davvero senza parole. Ecco di cosa si tratta.

Sono trascorsi molti mesi dal momento in cui Ciprian e Andrea Nicole si sono incontrati per la priva volta nel programma di Maria De Filippi, un amore molto forte che ha spinto i due anche a trasgredire le regole del programma per poi lasciare insieme Uomini e Donne.

Dopo i rumros su una papabile crisi, però, ecco che arriva una notizia che pone la coppia nuovamente protagonista dell’attenzione dei media e che in men che non si dica ha anche lasciato i fan senza parole.

Ciprian e Andrea Nicole dopo Uomini e Donne

Il percorso fatto davanti le telecamere di Uomini e Donne per Andrea Nicole e Ciprian è stato molto turbolento, ma allo stesso tempo veramente intenso dato che la coppia deciso di giocare secondo le regole del cuore mettendo da parte la ragione.

Recentemente, inoltre, si è anche fatto riferimento ad un possibile crisi per la coppia, dato che la stessa Andrea Nicole aveva fatto riferimento a dei giorni difficili durante i quali aveva preferito prendersi del tempo per sé stessa. A ogni modo, un gesto realizzato da Ciprian è stato in grado di mettere a tacere ogni gossip circa il loro presunto addio.

Il clamoroso gesto dell’ex corteggiatore

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di un post che Andrea Nicola ha condiviso nella sua pagina Instagram, il quale racconta il bellissimo gesto realizzato da Ciprian per la propria fidanzata.

Facciamo riferimento, dunque, a un dolcissimo bigliettino che l’ex corteggiatore ha scritto per Andrea Nicole, accompagnato dal messaggio “Tantissimi auguri a noi + 6 mesi”.

Successivamente Ciprian ha trovato il modo perfetto per stupire la fidanzata, tornando a casa con un bellissimo mazzo di rose celebrando così la ricorrenza in modo estremamente romantico… sorpresa, quindi, che ha messo a tacere ogni gossip sulla presunta crisi mostrandosi sempre più innamorati che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.