Il gesto della Regina Elisabetta cambierà ogni cosa: ecco cosa ha fatto per Harry e Meghan

I riflettori del mondo sono concentrati sulla Regina Elisabetta ma al tempo stesso su Harry e Meghan, dato che gli inglesi sono in trepidante attesa di scoprire come la sovrana ha gestito il loro soggiorno in Inghilterra.

Il Giubileo di platino si avvicina sempre di più alla sua data x, e la Regina Elisabetta ha deciso di concedersi alcuni giorni di riposo per mostrarsi visibilmente riposata e pronta ad un’escalation di impegni pubblici e privati.

A tenere banco nel mondo del web e nel campo dei media, però, troviamo gli aggiornamenti relativi al viaggio e che Harry e Meghan dovranno effettuare per raggiungere Londra e la famiglia reale.

Il fatidico gesto della Regina Elisabetta

La sovrana d’Inghilterra avrà già provveduto a realizzare un programma destinato agli ex Duchi di Sussex secondo il quale dovranno gestire il proprio soggiorno nella nazione, prestando molta attenzione alle uscite che questi potranno e dovranno fare in pubblico dato che l’obiettivo principale è quello di non catturare l’attenzione dei paparazzi.

La Regina, inoltre, ha anche fatto in modo di accontentare le richieste di Meghan Markle e quindi festeggiare il primo compleanno della piccola Lilibet Diana a Buckingham Palace, il tutto attraverso una festa alla quale prenderà parte anche la sovrana per onorare la piccola nata durante l’estate del 2021 poco tempo dopo l’addio al Principe Filippo Duca di Edimburgo.

A ogni modo, recentemente, sembrerebbe che la Regina Elisabetta abbia deciso di mettere in atto gesto che segnerà definitivamente il destino del nipote e quello della sua famiglia.

Harry e Meghan messi all’angolo

Dopo l’addio ufficiale la Royal family un documento a sancito quali saranno gli obblighi di Harry e Meghan, insieme al fatto che la coppia non potrà più fare accesso all’interno della famiglia reale anche se tale privilegio sarà concesso soltanto al figlio Archie assumendo il titolo di nobile, cosa che invece sarebbe totalmente esclusa per Lilibet Diana.

Durante, il soggiorno a Buckingham Palace, dunque, non è escluso che la Regina Elisabetta possa rinegoziare i termini dell’accordo stipulato nel 2019 con il nipote della moglie, mettendo la coppia nelle condizioni di essere più partecipe alla Royal family e allo stesso modo fare in modo che Lilibet Diana possa avere una qualunque possibilità di ritorno a Londra qualora lo desiderasse.

Impostazioni privacy