Charlene di Monaco prossima al divorzio: la principessa scioglie le riserve

L’attenzione dei media torna ad essere concentrata su Charlene di Monaco e il Principe Alberto, la Principessa ha deciso di rompere il silenzio e rivelare tutto ciò che c’è da sapere sul divorzio con il marito.

L’ultimo anno è stato davvero molto difficile da vivere per Charlene, in un primo momento costretta a rimanere in Sudafrica e seguire delle cure specifiche per il suo stato di salute e successivamente a seguito dei vari rumors del gossip inerenti all’imminente divorzio con il marito il Principe Alberto.

Recentemente, però, la Principessa ha deciso di rompere il silenzio e rivelare cosa sta succedendo davvero nel suo matrimonio rispondendo ai rumors diffusi sulla presunta crisi con il marito e chiarire una volta per tutte cosa si cela davvero dietro l’imminente divorzio.

Charlene di Monaco prossima al divorzio

Nel corso dei mesi sono state rivelate numerose notizie riguardanti la crisi matrimoniale per i principi regnanti di Monaco, facendo riferimento anche a possibili nuove relazioni parallele che Charlene e Alberto avrebbero intrapreso mantenendo così un legame di facciata in sostegno della Principato al fine di evitare una crisi all’interno della Royal family.

In un primo momento il Principe Alberto cercato di smentire ogni gossip possibile sul matrimonio con Charlene, ma numerosi media francesi hanno continuato a sostenere la tesi secondo la quale la famiglia reale di Monaco avesse deciso di non favorire il divorzio per la coppia al fine di evitare uno scandalo come quello che negli anni 90 travolse la famiglia reale dei Windsor quando Carlo e Diana annunciarono la fine dell’oro legame. Il tutto però non finisce qui.

“Noi siamo essere umani come tutti…”

Impossibile negare come la famiglia reale dei Grimaldi sia stata travolta da un’onda mediatica che ha messo al centro di tutto il possibile divorzio tra Charlene e Alberto.

Dopo i vari tentativi del Principe di Monaco di smentire i rumors sull’imminente divorzio ecco che a parlare ai media è stata proprio Charlene rilasciato la seguente dichiarazione: “Mi ha sostenuto enormemente, ha fatto di tutto per proteggere me e i nostri figli. Sono felice di essere tornata a Monaco, dalla mia famiglia e grata a chi mi ha sempre mandato messaggi positivi e calorosi quando ero lontana. È spiacevole che alcuni media spaccino questi rumors sulla mia vita, sulla mia coppia. Noi siamo esseri umani come tutti e come tutti abbiamo emozioni e fragilità”.

Impostazioni privacy