Tensione a Forum, Barbara Palombelli non trattiene il pianto: lacrime amare

Momento di altissima tensione durante la messa in onda dell’ultima puntata del programma Forum, la conduttrice Barbara Palombelli non ha potuto trattenere le lacrime davanti le telecamere.

È stato un anno difficile ma per certi versi molto più semplice per gli esponenti del mondo dello spettacolo che hanno dovuto mettere in atto le larve di distanziamento predisposte per il Covid-19 e che, in altri campi, hanno visto chiudere per diverso tempo i propri programmi. Barbara Palombelli, comunque sia, ha continuato ad essere un vero e proprio punto di riferimento per il pubblico italiano impegnata come beh conduttrice nel campo dell’informazione pubblica e allo stesso tempo per lo show di Forum, impegnata nel racconto quotidiano di varie storie e contenziosi legali.

La conduttrice, infatti, recentemente ha deciso di intervenire parlando davanti alle telecamere del programma di Canale 5 lasciandosi andare ad un discorso davvero molto commovente.

Tensione per Barbara Palombelli davanti le telecamere di Forum

Recentemente, si è da poco conclusa una nuova stagione del programma di Forum, ormai annoverato come un punto fermo per il pubblico italiano durante la fascia oraria impegnata prima della messa in onda del TG 5 e che permette di essere sempre comunque aggiornati sulle nuove decisioni prese in campo giudiziario e seconda del contenzioso di riferimento.

Infatti, la conduttrice Barbara Palombelli data la speciale occasione ha così deciso di salutare il pubblico: “Questo programma è fatto da una grandissima squadra e non potete immaginare quante volte il batticuore per i tamponi, la paura. Sono due anni che cerco di schivare la pallottola Covid soprattutto per il bene a questa grande squadra che mi vuole bene e a cui devo tanto”.

La conduttrice non trattiene le lacrime

Il lungo discorso fatto da Barbara Palombelli, inoltre, è stata anche l’occasione perfetta per fare un bilancio del nuovo anno e delle varie lotte intraprese davanti le telecamere al fine di favorire una più concreta e corretta comunicazione in merito alla campagna vaccinale contro il Coronavirus, facendo anche riferimento al dramma che in questi giorni si sta consumando in Ucraina a causa dell’invasione della Russia che ha scatenato così una nuova guerra.

Infatti, Barbara Palombelli ha così concluso il suo discorso davanti le telecamere durante la messa in onda dell’ultima puntata della stagione di Forum: “Grazie ai vaccini, alle mascherine e a una vita molto attenta, questa stagione è stata portata a termine… siamo per la pace e naturalmente per la giustizia ovunque anche nei Paesi in guerra”.

Impostazioni privacy