Notizia agghiaccianti da Buckingham Palace, c’è già la nuova regina. Ecco chi è

Momento molto particolare per la famiglia Windsor a Buckingham Palace, la Regina Elisabetta ha recentemente ricevuto una notizia agghiacciante che riguarda il suo futuro da sovrana.

In questa settimana l’attenzione dei membri della Royal family è concentrata sugli ultimi preparativi in vista del Giubileo di Platino che accompagna anche le celebrazioni per i settant’anni di regno della Regina Elisabetta. Un’occasione davvero molto importante durante la quale verrà delineato in modo definitivo quello che sarà il futuro della corona e quindi il prossimo re in carica.

Nel corso delle ultime ore, non a caso, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una notizia molto preoccupante che riguarda la Regina Elisabetta in prima persona.

Notizia agghiacciante per i membri della famiglia Windsor

Durante il regno della Regina Elisabetta ad avere un ruolo particolarmente importante sono stati i sondaggi realizzati nel tempo, i quali hanno permesso di delineare quali fossero i membri della casa reale tra i più amati dai cittadini e quindi perfetti per poter parlare in pubblico in vista di varie occasioni istituzionali.

Recentemente, però, è stata diffusa una notizia che riguarderebbe in particolar modo il futuro da sovrana della Regina, la quale ben presto potrebbe essere costretta a cedere la sua corona e quindi abdicare al trono in anticipo rispetto a quanto previsto dalla legge sulla monarchia.

I Windsor puntano all’addio della sovrana

Impossibile negare come nel corso degli ultimi mesi tutti i membri della famiglia Windsor siano impegnati a delineare un futuro senza la Regina Elisabetta, così come confermato anche dai vari eventi pubblici ai quali ha preso parte il Principe Carlo in qualità di reggente al posto della madre.

Sembrerebbe, dunque, che in vista di un passaggio di corona ad essere favoriti continuano ad essere William e Kate, dato che gli inglesi desiderano poter vedere la Duchessa di Cambridge in qualità di regina al posto della duchessa di Cornovaglia.

Nonostante il grande lavoro fatto da Carlo e Camilla e la decisione della regina Elisabetta di promuovere in modo positivo la moglie del figlio in qualità di regina consorte quando è figlia salire al trono… la coppia, quindi, potrebbe essere posta in secondo piano rispetto all’ordine di gradimento, motivo per cui la sovrana potrebbe essere ben presto costretta ad annunciare un ordine diverso e quindi cedere in anticipo la corona al nipote che potrebbe diventare re d’Inghilterra in anticipo rispetto alla Scala gerarchia

Impostazioni privacy