Il Gossip: Meghan foto con autoreggenti e intimo, Ilary Blasi senza trucco e filtri, cicogna al Paradiso delle Signore

Il mondo del gossip italiano ancora una volta non ha deluso le aspettative dei lettori e protagonisti dell’attenzione del web troviamo Meghan Markle, Ilary Blasi è uno dei protagonisti della serie Il Paradiso delle Signore.

Meghan Markle beccata in autoreggenti

Impossibile negare come nel corso degli anni la carriera da ex superstar di Hollywood sia stata un problema per i membri della Royal family, motivo per cui la Regina Elisabetta avrebbe cercato in ogni modo possibile di insabbiare alcuni scatti che ritraevano la moglie del nipote Harry e giudicati super hot.

Una bene e propria problematica, però, è arrivata dal mondo di Tik Tok, qui dove sono stati diffusi alcune immagini scattati all’ex Duchessa del Sussex e che la ritraggono con indosso della lingerie sensuale e degli autoreggenti in bella vista… immagini che hanno subito fatto il giro del web e che hanno riportato dentro l’occhio del ciclone la famiglia Windsor e la Regina Elisabetta con in mezzo dispiacere.

Ilary Blasi: spunta la foto senza trucco

A tenere banco nel mondo del web, inoltre, troviamo anche una foto che ritrae senza trucco Ilary Blasi è pubblicata recentemente dal settimanale di cronaca rosa Oggi.

I paparazzi, dunque, hanno beccato la conduttrice dell’Isola dei Famosi in giro per la città impegnata a realizzare diverse incombenze con annessi acquisti, in totale serenità confondendosi tra la gente il tutto con indosso un look super casual, senza make up è stupenda così al naturale tanto da lasciare tutti assolutamente senza parole.

Cicogna in arrivo a Il Paradiso delle Signore

Durante le ultime settimane a tenere banco nel mondo del web troviamo un’altra importantissima notizia e ricca di gioia per i fan della serie televisiva Il Paradiso delle Signore.

L’attrice volto noto di Roberta, ovvero Federica De Benedictis, ha da poco annunciato l’arrivo del suo primo figlio che nascerà dall’amore con Giulio Corso, anche lui personaggio noto della serie televisiva e che ha incantato il pubblico nel ruolo di Antonio Amato.

A dare la felice notizia è stata la stessa attrice attraverso un lunghissimo messaggio condiviso nella sua pagina Instagram e dove è possibile leggere: “Abbiamo custodito questo ‘segreto’ per mesi. Custodire deriva da custode. Il custode ha cura, preserva dai pericoli, provvede alle necessità. Per me in questi mesi è stato necessario fare un passo indietro… dai social, dalla frenesia quotidiana, dal caos e godermi attimo dopo attimo, cambiamento dopo cambiamento, per prepararmi al meglio ad accogliere questa sconvolgente, stupefacente, folle novità che ormai da mesi cresce dentro di me. La vita, che cosa meravigliosa!”.

Impostazioni privacy