Soleil Sorge cambia look, “stravolta” dopo il Grande Fratello Vip

Soleil Sorge si mostra stravolta dopo il Grande Fratello Vip, e a far discutete il web troviamo il cambio look messo in atto dall’influencer in questi ultimi giorni.

Durante la sesta edizione del reality show del Grande Fratello Vip Soleil Sorge, senza ombra di dubbio, è stata una delle maggiori protagoniste del programma oltre che tra le più chiacchierate di sempre. La fine del percorso fatto davanti le telecamere della casa più spiata di Italia ha fatto in modo che anche il percorso lavorativo cambiasse per Soleil Sorge… un momento molto particolare della sua carriera che viene sugellato anche da un’incredibile trasformazione.

Infatti, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo alcune nuove immagini che attestano il cambiamento messo in atto dalla Sorge e che ha lasciato i fan senza parole.

La trasformazione ‘sconvolgente’ di Soleil Sorge

Nel corso degli ultimi mesi Soleil Sorge ha avuto modo di mettersi in gioco sotto molteplici punti di vista e progetti lavorativi, come nel caso della collaborazione con il programma La Pupa e il Secchio in veste di opinionista. Recentemente, inoltre, è stata confermata anche la partenza della Sorge con destinazione l’Honduras e quindi per l’Isola dei Famosi.

Dato il nuovo impegno e il ritorno al reality show che in passato le ha permesso di riscuotere molto successo, ecco che Soleil Sorge ha deciso di lasciarsi travolgere in toto dallo stile wild mettendo in atto una trasformazione sconvolgente

L’ex del GF Vip mai vista così…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo ancora una volta Soleil Sorge ma a seguito di un clamoroso cambio look.

L’ex gieffina, dunque, ha deciso di concedersi una trasformazione wild con tanto di trecce a seguito in vista della partenza per l’Honduras. Nulla, quindi, per la Sorge anche in questo caso viene lasciato al caso: in vista del ritorno all’Isola dei Famosi, ecco che l’influencer ha voluto celebrare l’esperienza con un look a tema, mostrandosi così bellissima e sensualissima come non mai… così come confermato dal successo travolgente riscosso in men che non si dica.

Impostazioni privacy