Ramazzotti beccato insieme a lei: le immagini che scatenano il web | FOTO

Colpo di fulmine per Eros Ramazzotti? Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcune immagini che ritraggono l’artista al fianco di una donna bellissima della televisione italiana.

Nel corso degli ultimi anni la vita sentimentale di Eros Ramazzotti è stata spesso oggetto di discussione per i magazine di cronaca rosa, soprattutto dopo l’addio definitivo alla seconda moglie Marica Pellegrinelli.

Recentemente nuovi gossip hanno voluto il cantante nuovamente al fianco di Michelle Hunziker, ma a quanto pare a conquistare l’artista potrebbe esser stata un’altra donna della televisione italianala? Le foto in questione hanno fatto subito il giro del web, ecco di chi si tratta.

Eros Ramazzotti avvistato insieme ad una super star della tv

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Eros Ramazzotti, insieme al rumors di un presunto flit che lo vede al fianco di una delle donne più belle del mondo dello spettacolo e dei social network.

A lasciare senza parole, dunque, sono le immagini che ritraggono Eros Ramazzo proprio al fianco di Diletta Leotta durante un evento molto speciale e che, inevitabilmente, hanno scatenato i media.

La verità sul ‘presunto’ flirt

Le immagini che ritraggono Eros Ramazzotti e Diletta Leotta insieme, inevitabilmente hanno fatto il giro dei media… ma in realtà il cantante e la conduttrice di Dazn hanno assistito allo spettacolo realizzato da Rosario Fiorello al Arcimboldi di Milano.

Nessun flirt all’orizzonte, dunque, per Eros Ramazzotti che casualmente era seduto al fianco di Diletta Leotta trascorrendo insieme alla serata guardando lo spettacolo, qui dove era anche presente la figlia Aurora complice al padre e alla stessa influencer e quindi collega in merito alla carriera lavorativa intrapresa sui social network da entrambe le donne nel corso degli ultimi anni. Il cantante, dunque, insieme alla figlia a Diletta Leotta hanno preso parte allo spettacolo Fiorello presenta: Fiorello, prestandosi volentieri ai giochi proposti dallo showman al pubblico.

Impostazioni privacy