Meghan Markle devastata dal dolore: l’ex Duchessa sconvolge gli inglesi

Gli ultimi giorni sono stati davvero molto difficili da vivere per Meghan Markle, il tutto a seguito di alcune ed importanti notizie che riguardano l’ex Duchessa da vicino.

Solo pochi giorni fa si è diffusa a macchia d’olio la notizia relativa al malore del padre di Meghan Markle, recentemente ricoverato d’urgenza a seguito di un ictus che ha messo seriamente in pericolo la vita dell’uomo. In un primo momento si è anche ipotizzato ad un annullamento del viaggio dell’ex Duchessa in Inghilterra, ma la nuova news diffusa in queste ultime ore ha davvero messo in allarme gli inglesi e non solo.

In particolar modo, Meghan Markle nel corso delle ultime ore è stata avvista in preda alla disperazione, in lacrime e visibilmente sconvolta. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

La moglie di Harry sconvolta dal dolore

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a fare il giro del web in queste ore troviamo una foto che mostra la Markle davvero devastata dal dolore. Una foto che ha lasciato a bocca aperta gli inglesi sorpresi nel vedere l’ex Duchessa in quelle condizioni… accasciata e con il volto visibilmente segnato da ciò che in quel preciso istante stava vedendo.

La foto a cui facciamo riferimento è stata scattata pochissime ore fa, nei pressi della scuola in Texas teatro della “strage degli innocenti” che ha spezzato ben 19 bambini e due insegnati.

Meghan Markle piegata dalla sofferenza

Meghan Markle, quindi, ha deciso di voler rendere omaggio alle vittime della strage consumata in Texas, la quale in questi ultimi giorni ha destato il mondo intero distrutti da tale crudeltà e la vita di così tante persone spazzata via dall’ira omicida di un folle.

L’ex Duchessa del Sussex è stata avvistata dalla stampa mentre cercava di confondersi tra la gente, con indosso jeans e t-shirt, intenta a soffermarsi su ognuna delle croci bianche disposte in ricordo delle vittime della strage. Un’immagine che ha subito fatto il giro dei media, soprattutto per il volto segnato dalle lacrime ed il dolore per Meghan Markle anche lei molto colpita da quanto avvenuto in Texas.

Impostazioni privacy