Ida Platano età, lavoro, ex marito, dove vive, figli, Riccardo, studi: tutto sulla dama

Ida Platano è una delle maggiori protagoniste di Uomini e Donne, ma cosa conosciamo della sua vita lontana dai riflettori dei media?

Sono trascorsi diversi anni dal momento in cui Ida Platano ha deciso di mettersi in gioco nel programma di Uomini e Donne alla ricerca del vero amore, nel tentativo di trovare la propria anima gemella che un tempo credeva essere proprio Riccardo Guarnieri.

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, però, non troviamo il percorso fatto davanti le telecamere dalla dama trentanovenne, ma nel privato in qualità di mamma e donna in carriera.

Vita privata ed ex marito di Ida Platano

Chi segue attraverso i social Ida Platano sa benissimo che la dama di Uomini e Donne ha lasciato la sua amatissima Sicilia per seguire il sogno d’amore al fianco dell’ex marito che da tempo viveva a Brescia, qui dove la donna ha costruito la sua nuova vita. Anni dopo la loro unione la coppia deciderà di separarsi e successivamente Ida Platano conoscerà il padre del figlio Samuele, insieme al quale avrà una breve relazione.

In questo frangente, però, la Platano si impegna anima e cuore nell’avvio della sua carriera in qualità di parrucchiera realizzando anche il sogno di aprire un salone tutto suo, il quale rappresenta per lei un tassello importante della vita e dove impiega tutta sé stessa ogni giorno.

L’arrivo nel programma di Uomini e Donne, però, ha permesso a Ida Platano di affacciarsi al mondo della televisione e, complice anche il percorso fatto a Temptation Island, il successo travolgente arriverà anche sui social network diventando così una tra le più famose influencer italiane.

L’amore con Riccardo Guarnieri

Recentemente, Ida Platano è tornata a Uomini e Donne ma il suo percorso è stato molto ricco di varie insidie e problematiche varie, con annesse delusioni. Incontrare nuovamente Riccardo Guarnieri ha sì innescato la speranza de fan del programma, ma allo stesso tempo ha reso tutto molto più complicato per Ida Patano, dato che la coppia si era detta addio a un passo dal matrimonio.

Oggi, la dama e il cavaliere stanno cercando di far chiarezza sul loro sentimento e capire se davvero si tratti di amore, o solo del ricordo di un qualcosa di grande e che per diversi anni ha tenuto Ida Platano e Riccardo uniti e innamorati. Sentimento che, a quanto pare, sarà anche oggetto della lunga intervista che la Platano ha recentemente rilasciato a Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy