Brutta notizia per i fan de Il Paradiso delle Signore: ecco di cosa si tratta

Brutte notizie per i fan de Il Paradiso delle Signore, la serie televisiva sarebbe prossima alla chiusura. Ecco cosa sta succedendo davvero dietro le quinte della fiction.

Impossibile negare come negli anni Il Paradiso delle Signore abbia riscosso un grandissimo successo, riuscendo a lasciare senza parole il pubblico fin dalla messa in onda della prima edizione che ha fatto da sfondo all’avvio della storia d’amore tra Teresa Iorio e Pietro Mori, qui dove è apparso anche Vittorio Conti oggi tra i personaggi più amati della storia.

La sesta stagione del day time de Il Paradiso delle Signore si è poi conclusa con il matrimonio tra Salvatore ed Anna, Stefania che finalmente cede all’amore per Marco e Gloria Moreau che sceglie di costituirsi e lasciare la figlia libera da ogni possibile ricatto.

Il Paradiso delle Signore chiude i battenti?

Il mese di maggio ha permesso ai fan de Il Paradiso delle Signore di scoprire come la storia della boutique sia nata, diversi anni fa, alla fine degli anni 50’ quando Pietro Morti ha deciso di tornare in Italia e rimettersi così in gioco nella veste di imprenditore. Un momento turbolento reso ancora più ricco di emozioni grazie all’incontro con Teresa Iorio, divenuta poi venere de Il Paradiso, e per la quale deciderà di annullare anche le nozze con Andreina Mandelli.

L’adattamento pomeridiano della prima stagione della serie ha riscosso un grandissimo successo tra i fan che hanno avuto modo di conoscere un frammento di storia a loro sconosciuta ma che, allo stesso tempo, fa spazio anche ad un boccone amaro da mandare giù e che riguarda proprio una possibile chiusura de Il Paradiso delle Signore.

Il destino infausto per la serie tv

Il prossimo 30 maggio 2022, dunque, non andrà in onda la seconda stagione de Il Paradiso delle Signore, dato che la serie cederà il passo ad una nuova serie televisiva Sei sorelle.

La serie televisiva, realizzata dagli stessi autori de Il Segreto, prenderà il via 30 maggio 2022 alle 16:00 su Rai Uno, congelando così definitivamente Il Paradiso delle Signore la cui settima stagione è in programma per il mese di settembre 2022 in attesa di scoprire se anche nel 2023 l’ottava stagione verrà confermata oppure no.

Impostazioni privacy