Fan in allarme per Giulia Stabile: cosa sta succedendo all’ex di Amici?

Popolo del web visibilmente in allarme per Giulia Stabile, la ballerina ex vincitrice del programma di Amici di Maria De Filippi ha raccontato attraverso i social network di avere accusato un piccolo malessere.

Giulia Stabile sta vivendo un momento magico della sua carriera grazie alla vittoria al talent show di Amici di Maria De Filippi, nel corso delle ultime ore però mette nell’allarme fan è stato un Instagram stories che la giovane ballerina ha condiviso nella sua pagina Instagram.

È già trascorso l’anno dal momento in cui Giulia Stabile alzato la coppa del programma di Amici, in qualità di prima ballerina nella storia della talent show a vincere l’ambitissimo premio.

Quanto detto, inoltre, ha fatto anche in modo che per la ballerina si aprissero le porte dei social network qui dove in pochissimo tempo è diventata una vera e propria social star conquistando l’attenzione dei follower così come è successo nel corso delle ultime ore.

Giulia Stabile mette in allarme fan

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Giulia Stabile ha vissuto un anno davvero molto importante e ricco di vari eventi che hanno permesso alla ballerina di avviare una sensazionale carriera nel cast dei professionisti di Amici di Maria De Filippi e anche come social star.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche nel modo in cui i fan sono subito scattati in allarme nel momento in cui la ballerina condiviso un Instagram stories, facendo riferimento ad un piccolo disagio personale.

La foto della ballerina preoccupa il web

In particolar modo, nel mirino dell’attenzione del grande queste ore troviamo una nuova Instagram stories che Giulia Stabile ha condiviso nella sua pagina ufficiale, qui dove mostro un viso quasi stravolto che ha messo in allarme i propri fan visibilmente preoccupati.

Giulia Stabile, dunque, attraverso la solita ironia che l’ha sempre contraddistinta ha voluto spiegare quali fossero per lei i disagi evidenti dell’allergia stagionale insieme alla quale, a quanto pare, convive da diverso tempo. Immagini chiama subito ha fatto il giro del web catturando la curiosità conquistando l’attenzione dei fan, diventando così virali in men che non si dica.

Impostazioni privacy