Meghan Markle, inglesi sconvolti: la brutta notizia è appena arrivata e fa subito il giro del mondo

La vita di Meghan Markle è stata recentemente sconvolta da una tragica notizia che ha subito fatto il giro del mondo. Un momento tragico per l’ex Duchessa di Sussex che potrebbe anche rimandare il viaggio a Londra.

Gli ultimi anni sono stati ricchi di numerosi cambiamenti per Meghan Markle che, insieme al Principe Harry, ha deciso di lasciare la vita da Principessa e Duchessa per tornare in America e rimettersi in gioco in modo diverso. In queste ore, però, una tragica notizia ha nuovamente travolto la vita della coppia, così come non succedeva dal giorno in cui venne annunciata la morte del Principe Filippo, Duca di Edimburgo.

Facciamo riferimento ad una notizia che ha subito fatto il giro dei media e che al tempo stesso ha sconvolto gli inglesi, dato che la partecipazione degli ex Duchi di Sussex sarebbe in bilico.

La brutta notizia che ha sconvolto Meghan Markle

La Duchessa di Sussex ha visto la sua vita nuovamente sconvolta da un tragico avvenimento, proprio quando sarebbe dovuta volare a Londra e riscattarsi così gli occhi degli inglesi che hanno chiamato la crisi nata all’interno della famiglia reale come ‘Mexit’, in quanto ritenuta la maggior responsabile della faida in casa Windsor.

Nel corso delle ultime ore, inoltre, è stata diffusa la notizia secondo cui il padre di Meghan Markle sia stato ricoverato d’urgenza a seguito di un grave ictus che l’ha colpito, così come testimoniato dal TMZ che ha pubblicato le foto del trasporto in ambulanza.

“Non sarà presente al Giubileo”

Secondo alcune indiscrezioni, Meghan Markle sarebbe dovuta volare a Londra anche insieme al padre Thomas, rumors che almeno per il momento non trovano una parziale conferma dato che in ogni caso l’uomo non avrebbe potuto essere presente all’evento.

A commentare la notizia del ricovero del padre dell’ex Duchessa di Sussex è stata la sorella Samantha alla stampa americana in qualità di porta voce di Thomas Markle: “Mio padre si sta riprendendo in ospedale. Chiediamo il rispetto della privacy per la famiglia, la sua salute e il suo benessere. Ha solo bisogno di riposare”.

Impostazioni privacy