Emma Marrone in una valle di lacrime: delicato momento per l’artista

Momento molto particolare per la vita di Emma Marrone, a fare il giro del web troviamo un video che ritrae la cantante salentina in lacrime, mettendo in allarme i fan.

Durante gli anni di carriera Emma Marrone ha sempre amato raccontarsi a cuore aperto, anche quando la vita ha messo a dura prova l’artista. L’essere sé stessa in ogni occasione, e nonostante tutto, ha fatto in modo che i fan vedessero nella Marrone l’artista e al tempo stesso la persona, due fattori che hanno dato vita anche alla musica che da anni conquista il pubblico e le radio.

Infatti, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un video inedito e che ritrae Emma Marrone in una veste diversa da quella che i fan hanno conosciuto nel tempo, catturando in men che non si dica anche l’attenzione dei media.

Avvistata Emma Marrone in una valle di lacrime

Emma Marrone sta vivendo un momento magico della sua vita e della carriera, soprattutto dopo la partecipazione alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo 2022. Recentemente, però, la cantante si è concessa alcuni giorni di relax lontano dagli schermi e anche dalle telecamere in occasione del suo trentottesimo compleanno.

A conquistare l’attenzione dei fa, dunque, troviamo la pubblicazione di un video che Emma Marrone in una valle di lacrime e che in men che non si dica ha fatto il giro del web.

“Non ne ho idea…”

A realizzare il video in questione è stata la carissima amica e manager di Emma Marrone, Francesca Savini, che ha ritratto l’artista durante un momento privato in occasione, appunto, del suo trentottesimo compleanno.

A commuovere Emma Marrone è stato un video messaggio di auguri che il fan club della cantante salentina ha realizzato per augurarle buon compleanno. Una grande emozione che per la cantante ha rappresentato il regalo più bello nel suo giorno speciale, facendo così un commento che nell’immediato ha conquistato il cuore e strappato anche un sorriso ai fan: “So 38, non me chiedete come ho fatto che non lo so…”.

Impostazioni privacy