Charlene di Monaco esce allo scoperto: “Sono ancora fragile”

Charlene di Monaco, un anno dopo la malattia, ha deciso di uscire allo scoperto e le sue rivelazioni hanno fatto il giro del mondo.

È stato un anno veramente molto difficile da vivere per la Charlene di Monaco a seguito dell’infezione che ha colpito naso, orecchio e cervello e per i quali è stata costretta a sottoporsi a più di un intervento chirurgico. A rendere tutto più difficile sono stati i rumors relativi all’imminente divorzio con Principe Alberto, nonostante il sovrano della famiglia Grimaldi abbia cercato in più occasioni di mettere a tacere il gossip.

Mesi dopo l’assenza per tutelare sé stessa e la sua salute, ecco che Charlene di Monaco ha deciso di mettersi in gioco in prima persona davanti alle telecamere, immergendosi nell’occhio del ciclone mediatico.

La Principessa di Monaco esce allo scoperto

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo delle immagini esclusive che raccontano la Fashion Week di Montecarlo alla quale Charlene ha deciso di prendere parte insieme alla figlia Gabriella. A raccontare questo è importante momento madre figlia è stata la stessa Principessa attraverso la pubblicazione di una foto che la ritrae al fianco della figlia è accompagnata dal seguente commento: “Ho amato ogni momento mentre preparavo la mia principessa per il suo primo evento ufficiale”.

Uno scatto che ha così fatto seguito ad un’importante annuncio relativo appunto all’uscita pubblica della Principessa Charlene in vista dell’evento mondano che ha fatto discutere il mondo intero, il quale si è trasformato anche nell’occasione perfetta per parlare ufficialmente ai sudditi del Principato di Monaco e non solo.

Dichiarazione shock per Charlene

La Fashion Week di Montecarlo ha messo in risalto la bellezza della Principessa Charlene, provata da un duro anno di lotte contro la grave infezione che l’ha colpita la scorsa estate e per la quale si è vista costretta a rimanere per molto tempo Il Sud Africa.

La moglie del Principe Alberto, dunque, durante l’evento si è mostrata serena e felice al fianco della figlia Gabriella parlando anche con disinvoltura ai media presenti per l’occasione. Charlene di Monaco ha concesso una breve intervista al Monaco Matin, senza fare alcun tipo di allusioni al presunto divorzio mantenendo il massimo riserbo, ma parlando liberamente del suo stato di salute e del percorso di ripresa: “Oggi mi sento più serena. Il mio stato di salute è ancora fragile e non voglio andare troppo veloce. Il percorso è stato lungo, difficile e così doloroso”.

Impostazioni privacy